![]() |
ma le molle che durezza devono avere,ho letto che la hollins ne monta diversi tipi,più dure o più morbide secondo la guida,che guida uno deve dirgli???
|
2 allegato(i)
La vedi la differenza?;) Più o meno è la stessa......
|
la differnza si sente eccome, aggiungiamo poi il fatto che mentre gli originali dopo un po di kilokm li prendi e li butti, gli after market di alta gamma li puoi sempre revisionare in ogni singolo componente, il che non è poco.
Franzisco |
Scherzi a parte sono gli sghei meglio spesi dei miei ultimi 15 anni......
Quote:
|
Quote:
no più dieci wilbe (opinione personale naturalmente) |
La differenza si sente, sia come impostazione di curva l'ant. che come assorbimento il post.
|
Quote:
|
1400 neuri nel paese delle fate:confused:......quasi 1900 di listino. Pagati (per l'adv) con maxi sconto 1580:cwm21:
|
Quote:
|
io li ho e me li godo molto! Il paragone con gli originali non regge proprio.
La differenza, secondo la mia opinione,oltre che nella bontà dell'idraulica, sta anche nel materiale della molla. |
Quote:
|
mah....................
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti smanettoni, eh?!! a parte che gli ammo ohlins sono il top, ma vorrei proprio vedere tutti sti fenomeni che sfruttano al meglio l'idraulica. Secondo me la differenza c'e', indubbiamente, ma i possessori di GS che la "sentono" e fanno la differenza nella guida, non sono molti. Anche perchè, come tante cose tecnologicamente avanzate nel mondo motociclistico, per valutarne appieno le potenzialità bisogna gudare veloce. Molto veloce.
Senza offesa per nessuno PS io sicuramente non sono fra questi... |
Sampei non è che devi andare in pista, ma avere due molle vere sotto la moto, ti fa capire che caciofe si montano di serie. l'effetto cammello in frenata diventa un ricordo, idem in accelerazione e sui tombini non li senti sui santissimi...senza dover grattar pedane, quelle vengono da se senza accorgesene.....
|
Quote:
|
Quote:
|
BM 606
46PRCQB - R1200 GS ADV., POSTERIORE BM 607 46DR - R1200 GS ADV., ANTERIORE Ho controllato i conti..... € 1736 listino pagati €1.460 da touratech con raccomandazione.... sorry allora i 1.400 ci stanno per il gs, ricordavo male...... |
per mamba
io in fuoristrada se capita non mi tiro indietro, senza smanettare perchè non sono un manico, però il passo Dordona con un gs con borse vario montate l'ho fatto senza troppi problemi. Se avevo gli originali sulla prima pietraia mi sarei trovato in serie difficoltà. Su strada bagnata, se ben regolati, copiano bene il fondo infondendo più sicurezza di guida. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |