Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tributo alla mia GS 1150 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=193774)

Lo Zingaro 01-11-2008 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro (Messaggio 3229104)
Ciao Ivan e complimenti per la moto nuova!
Quando mi vieni a trovare?
Ci facciamo un girello motogastronomico umbro! ;)

Presto contaci!!!!

Lo Zingaro 01-11-2008 16:04

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 3229325)
hai cambiato moto?

cambia nick

Lo Fighetto:lol:

Eh no!!!!!!! La vera moto randagia e zingaresca è il GS 100 PD e non si tocca!!!!

Lo Zingaro 01-11-2008 16:04

Quote:

Originariamente inviata da mascam (Messaggio 3229322)
Ed io che ti ho beccato con le mani nel sacco..... :lol::lol::lol:
Il GS1150 non lo dimenticherai più! :eek:

Eh eh eh ............... vero!!!!!

Lo Zingaro 01-11-2008 16:11

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 3228771)
Orso,per te moto pulita=fighetto?Apposto siamo!!:mad:
Quindi se ci butto sopra un pò di terra e vengo al bar sono un "randagio" degno di ammirazione?
Io intanto il mio GS1150 l'ho venduto dopo 6 anni e 55000 km,bello e lucido come quando l'ho comprato,come tutte le mie cose del resto.......però qualcosa può raccontarla anche lui.
Al contrario dello Zingaro però,io l'ho venduto al mio vicino di casa,così adesso ho il 1150 ed il 1200!!:lol::lol:

Mamba non ha detto che era sporca ............ ha detto che era vissuta ........... tutta un'altra cosa ................ la mia moto non è mai stata particolarmente sporca!!!!!!

Lo Zingaro 01-11-2008 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Alfredomotard (Messaggio 3228452)
Alla fine una moto è una moto, non un essere vivente.
La cambi perchè vuoi cambiarla e non perchè ci sei costretto, ecco perchè in genere non condivido molto questi topic.
Molti piangono perchè cambiano la moto ricordando i bei momenti passati insieme ma non è merito della moto, è merito di quel momento storico nel quale si potevano fare certe cose che ora invece non si possono fare più.
Chi ti è stato vicino, invece, e non lo è più perchè se ne è andato per sempre è quello che ti ha regalato quei momenti favolosi, la moto solo il mezzo per ricordarli.
Goditi il nuovo K e non pensare ad altro.

Mi spiace per te ............... se non riesci a sentire sensazioni dalla tua moto ......... se non la senti come tua compagna per fuggire alla routine ed ai tuoi problemi quotidiani ............ se non la senti come totalmente tua ........... ti manca una serie di sensazioni che un motociclista romantico ed appassionato sente e perceisce ............ ameno per me è così ........... alle volte arivo i casco abbassavo la testa e ascoltavo il pulsare dei suoi cilindri .......... tutto questo per te non vuol dire niente???? Vabbè sarò l'ultimo dei romantici??? Sono contento così!!!!!!!

chomo 01-11-2008 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Lo Zingaro (Messaggio 3230022)
Mi spiace per te ............... se non riesci a sentire sensazioni dalla tua moto ......... se non la senti come tua compagna per fuggire alla routine ed ai tuoi problemi quotidiani ............ se non la senti come totalmente tua ........... ti manca una serie di sensazioni che un motociclista romantico ed appassionato sente e perceisce ............ ameno per me è così ........... alle volte arivo i casco abbassavo la testa e ascoltavo il pulsare dei suoi cilindri .......... tutto questo per te non vuol dire niente???? Vabbè sarò l'ultimo dei romantici??? Sono contento così!!!!!!!

ti stra quoto, anche gli oggetti sono fonte e veicolo di emozioni e ricordi e la moto è forse l'oggetto che più di tutti può dare in questo senso...almeno per i romantici, tranqui zingaro non sei l'ultimo ;)

mamba 01-11-2008 17:54

Appartengo anch'io a questo genere,ho dubitato fino all'ultimo se dargli la moto o no all'acquirente ed un pò mi sento come se l'avessi tradita dopo tutto ciò che mi aveva dato.Ma è successo così anche le altre volte o con le auto che ho posseduto.Ovviamente delle macchine non ricordo nulla ma con le moto sono sempre vivi tutti i bellissimi momenti di pura libertà e piacere di vita che mi hanno regalato.Di sicuro non sono solo dei pezzi di ferro....almeno per me.
Ciao.

Tricheco 01-11-2008 18:17

infedele..........

Alfredomotard 01-11-2008 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Lo Zingaro (Messaggio 3230022)

Forse è meglio che tu rilegga quello che ho scritto.
Non mi sembra di avere scritto che non riesco a sentire sensazioni dalla moto, che non la sento mia compagna di viaggio etc.
Goditi il nuovo acquisto, romanticone.
lamps

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19.