![]() |
vai al bar.
fai lo splendido e un giorno su due paga caffè e cappuccino al/ai colleghi. il resto (in moneta) quando torni a casa lo metti in un barattolo/salvadanaio. per quando t'arriva la multa sarai gia arrivato a 153,00€ di cui 10 di spese. |
Beh... c'e' rosso e rosso... barbera, dolcetto, freisa, brachetto... tu con cosa sei passato al semaforo?
Ciao MUMU!!!!!:lol: |
e dire che sono sotto antibiotici e non posso neanche farmi un'ombretta
|
... strano perchè certe cose in città si fanno solo con gli scooter....
:lol::lol: |
Arriva, arriva. Da quell'impianto lì arriva a tutti i fotografati.
Anche se passate in quattro. ;) |
Madre-perla
Fratello-pirla...........................................:m ad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Mumino fai ricorso subito.Scrivigli che stavi gareggiando con un altra moto e non ti sei accorto del semaforo.Verra accettato senza problemi.:lol::lol::lol:
|
Giusto!!
Fai ricorso preventivo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Pirl@! Comunque ti confermo i 6 punti... però te li tolgono con calma... a me è arrivata la comunicazione solo la settimana scorsa per un "passaggio rosso" di giugno 2007... La multa vera (purtroppo) è arrivata nei termini di legge corretti... |
Sento gia odore di strinato.....
|
Non buttate via i vostri soldi nelle multe!
|
Un vigile mi ha detto che quello sul K scuro si è anche permesso di fare il dito medio alla telecamera.
|
quindi stava alla mia destra il vigile,
perchè il fianco sx è di colore più chiaro. |
Quote:
|
Quote:
Non sparate sentenze così a casaccio...grazie...(ne ho presi già due...l'esperienza conta...) ED |
Quote:
|
Quote:
La coppia di foto toglie ogni dubbio, perchè se uno dei due procede a 3km/h ed è passato con il verde, sarà dopo la riga di arresto in entrambe le foto. Direi che non è il caso in questione. Piuttosto, mi suona molto strano il fatto che abbia visto il flash, perchè di flash a luce visibile secondo me non se ne usano più da tempo nei sistemi di traffic enforcement. |
Comunque adesso non perdi neanche il tempo ad andare a vedere la foto.
www.comune.milano.it Da li selezioni MultaSemplice e ci metti il tuo bel numero di verbale. Come per magia avrai la tua bella foto. Almeno così è stato per me :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |