![]() |
Svendo reportage della passata edizione...contatti via MP:eek:
|
ma zio cannone , brutta massa di pervertiti , vi vorrei ricordare che EICMA è il salone della motocicletta
ps. e non della gnocca :D |
Quote:
E poi come contorno trovi gli oggetti secondo il tema del salone che di volta in volta cambia ... |
10 a 1 che questa richiesta raccoglie più adesioni che la lettera aperta alla Guzzi :D eh eh eh
Ah dimenticavo sottoscrivo a piene mani e non solo :lol: |
per fortuna quì dentro c'è qualcuno che ha intuito e raziocinio
Ottima idea !!! |
Per Mikey,
la moto è quell'oggetto che, in relazione alla materia di tale importante appello, funge da approdo per le splendide chiappe multicolori e multiformi che invaderanno il salone. Per il gnocca contest, sottoscrivo la candidatura unica proposta da aspes. |
x GUIDOPIANO!!
MOTOCICLETTA : GNOCCA = QDE : MUKKA per cui dove c'è gnocca ci deve stare QDE........... SOTTOSCRIVO :) |
Speriamo pure che qualcuno a Milano lucidi bene gli specchi dei palchetti...:)
|
Quote:
|
Un DDL ultimora:
niente gnocche al salone perché distolgono gli sguardi (assatanati) dalle "creature metalliche" ... :lol::lol::lol: |
Non mi andava di leggere tutti i post.
Però ho letto "gnocca". Quindi, qualsiasi cosa riguarda la gnocca mi trova pienamente d'accordo. Che la gnocca sia con voi ... |
Direi che non fà una piega...:)
e in un forum di motociclisti non poteva esserci frase più conveniente. |
Quote:
passa, passa eccome se passa! |
davvero che passa?
allora all'Eicma si tromba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Sottoscrivo...... :confused:
|
un ideaa cosi non la poteva avere uno che e' di chiavari :lol::lol::lol:
|
Bravo aspes, ottima idea.
Mi raccomando le foto...dal basso dentro le minigonne. Ah, scusate, una cosa, ma all'Eicma, ufficialmente, che salone ci sarebbe ? |
Quote:
|
Venerdì le femmine entrano a gratis.
Io vado venerdì, tutto il giorno. Il "gnocca contest fotografico" è un classico immancabile, riusciremo a superare la qualità dello scorso anno? |
Per l'occasione dovrebbe arrivarmi il Battery Grip per la macchina fotografica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |