![]() |
ragazzi porgo le mie scuse , non sapevo che il maiuscolo non si usa o meglio si usa per urlare.......come dice qualcuno.
Cmq io vendo il gs ed e' come dico, venite a vederlo se non e' cosi' vi ripago a mie spese il viaggio di ritorno. Cmq la versione 2006 a come dicono e' la meglio riuscita ,non perche' e' la mia ma e' cosi'. Ciao a tutti e trovateme a vende sto gs che e' un peccato tenerlo fermo in garage. |
Quote:
|
Carissimo Federerr, sul nuovo modello "Alabarde Spaziali", preferisco non pronunciarmi semplicemente perchè ancora non conosco direttamente questa nuova moto. ;)
|
Ragazzi questo post è tornato utile anche a me. infatti avevo aperto uno simile su un consiglio per un gs anno 2004 ma questo mi ha chiarito un pò in più le idee.. Cmq questo servofreno che cè fino al 2006 mi confermate che è come quello della 1150 r cioè la mto non frena da spenta e quando si preme la leva si sente quel zzzzzzzzz elettrico???
|
Non è lo stesso della R1150GS, io avevo l'ADV è quando frenavo mi sembrava di accendere un motorino elettrico, sul 1200, è praticamente insonorizzato....
|
Comunque apparte l'insonorizzazione è uguale nel funzionamento??
|
Sarà per la differenza di massa, ma sul 1200 è meno invasivo e piu' modulabile a parte le frenate da fermo su terreno sdrucciolevole, dove pinza troppo.
CMQ in off, con ABS attivato non da problemi se non nelle fermate. |
Quote:
|
Il servofreno elettrico non mi piace molto (ce l'avevo sul 1150) sopratutto perche' avevo letto di qulache caso di blackout elettrico e di conseguenza di non frenata magari in curva, con l'agravante che chi aveva avuto tale problema non poteva nenche piu' protestare o rimediare .
non so se a qualcuno è capitato davvero o è solo leggenda. saluti |
E' solo leggenda, in pratica ti resta la frenata residua, la leva diventa dura perchè non servoassistita quindi devi pinzare forte per frenare, diversi i black Out dei sistemi ABS, ne ho sentito, parlare la sicurezza al 100% non la garantisce nessuno, ma in oltre 15 anni di moto BMW con sistema ABS non ho mai riscontrato nessuno degli inconvenienti di cui sopra. (anche gli aerei non sono sicuri al 100% però si paga il biglietto...)
|
Ciao atutti sono appena sceso dalla r1200st bellissima e qualitativamente ottima moto forse non capita a fondo.Comunque eccomi su una GS provata la settimana scorsa da un amico ed amore aprima vista mi è sembrato di guidarla da sempre,speriamo bene.Mi chiedevo non è che qualcuno ha da vendere le
vario? |
Quote:
illuminami ! tank's |
Dubito fortemente che sia un 2006, se immatricolato a fine 2005....
Per la precisione la versione 2006 mi sembra che sia stata prodotta a fine febbraio 2006 da bmw, e commercializzata da metà marzo 2006. ;) |
ti ringrazio ! sul libretto trovo la data di produzione ? allora la mia ha il selvofreno ! perchè l'anno tolto ? e nel 2008 rimesso ?
|
c'è un sito dove inserire le ultime 5 cifre del telaio e ti dice la data di nascita della tua moto... cerca che lo trovi
|
funziona bene ? o meglio senza ? le differenze ?
th:Dank's |
servofreno l'han tolto perchè dava un qualche problema, lo 08 non l'ha, se cerchi anche in questo caso trovi molto da leggere
|
grazie ! ma era più modulabbile !
|
a rexi, capsico che hai appena preso la moto, ma fatti un pò meno seghe mentali e fatti un giretto!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:
goditela!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
hai ragione ! devo ancora prendrela ! a 12:00 ! sono ansioso !!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |