![]() |
Intendo la rotellina che sotto la sella regola la rigidità dell'ammo post.
Questa rotellina ha due posizioni "consigliate" dal libretto ed evidnziate in rosso, la prima tacca è consigliata per solo pilota, la seconda che è più rigida è consigliata con passeggero ed eventuali carichi. Usate altre regoalzioni ? |
Evidentemente, abbiamo ammortizzatori diversi :-o
Nel mio di tacche ce ne sono una quarantina. Quando sono solo, lo tengo su circa 15 clic dal tutto aperto, con passeggero ne aggiungo una decina e con bagaglio altrettanti. |
Io all'ammo. ant. la tengo sulla prima tacca, al post dal tutto chiuso 15 click ma che anno è il tuo gs perchè sul libretto istruzioni che ho non parla di tacche al post. ma di click come giustamente dice CIT.-
|
Quote:
io l'ho sulla seconda (o addirittura sulla terza, non ricordo) |
Stando al libretto la prima tacca sarebbe la più rigida.. Mi stano venendo i dubbi adesso vado a controllare:confused:
|
Confermo la prima tacca la più rigida come da libretto ruotare la ghiera fino alla prima tacca in senso antiorario.-
|
Quote:
|
Quote:
E' come se, (per l'ammo post.) si considerasse per prima posizione quella intesa per guidatore+passeggero+bagaglio. |
Sono confuso CIT non è una questione di punti di vista e una questione di sapere qual'è la regolazione giusta per l'asfalto il libretto della mia dice quello che ho detto sopra tu come hai regolato? mi sembra di capire praticamente all'ultima o penultima tacca in senso orario giusto?
|
Nella marcia con solo pilota ruotare la manopola nel senso della freccia LOW (L) fino a fondo corsa in senso antiorario, quindi farle fare 10 scatti in senso orario. Nella marcia fuoristrada o con passeggero e bagagli, ruotare la manopola nel senso della freccia HIGH (H) fino a fine corsa in senso orario.
Ma compratevi l'ESA barboni !!!!:lol::lol: |
Davide il dubbio era all'ammo ant. sul post.non ho problemi il dubbio era la rigidità per la guida su strada io dicevo che il libretto dice prima tacca in senso antiorario praticamente da tutto aperto per la guida fuoristrda o con passeggero e bagagli a tutto chiuso quindi prima tacca o no?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |