Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   la mia prima "penna" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=193237)

FRANZ.cesco 29-10-2008 20:37

Anch'io oggi mi sono fatto due penne...all'arabbiata!!!!...e pure con un refosco dal peduncolo rosso...e non sono per niente triste:lol:

Sturmtruppen 29-10-2008 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Em0pErRy (Messaggio 3223635)
(...)

...pizzaaaaaa.....

vitoskii 30-10-2008 12:19

Emiliano NOOO!! ma stai scherzando???
18 placche e 44 viti nemmeno su di un cane investito da un tir le ho mai applicate tutte insieme.
ma quando è successo visto che ci simo visti solo 3-4 mesi fà? e adesso come va?

Sturmtruppen 30-10-2008 19:06

Ma è Emiliano che è venuto con noi a Garmisch?

Em0pErRy 30-10-2008 19:27

Si, si sono io...cacchio!!
è successo il 25 Agosto dopo 10gg e 3500Km tra salisburgo praga berlino norimberga e monaco...!
ero rimasto talmente colpito dall'ex muro di Berlino che ne ho voluto abbattere uno anche a pescara! di faccia:mad::mad:
...diciamo che mi sono distratto nel momento sbagliato!ma la "penna" non era affatto voluta...Ora ho ripreso quasi la mia fisionomia...dopo 3 interventi!!
ma ho qualche problema di masticazione...salta la mandibola:-o

cmq...sto già lavorando per una nuova adv...per non lasciarvi soli!!:arrow::arrow:

Il Maiale 30-10-2008 19:29

io continuo a provare.....ma non si alza!!! però con la moglie vien sempre dritto!!! sarà che è brava lei!!

Sampei 30-10-2008 19:44

Grande Em0,
nonostante tutto continui ad usare il tuo avatar...un mega lamps!!
Luca

Sturmtruppen 30-10-2008 19:47

Ciao Emiliano, mi spiace seriamente.
Ma indosavi il casco?

vitoskii 31-10-2008 10:58

mi hai fatto venire i brividi perchè sei la conferma che certe cose possono capitare anche a chi la moto la conosce bene come te. Ti ho visto guidare e da quel poco che ho visto so che sei anche più prudente di me! Anch'io sono caduto con la vecchia rt nel mio paese, dopo aver percorso 4000 km di curve su e giù sulle le tappe del tour de france.....per fortuna ho rimediato una semplice distorsione del polso. :!:
Quando siamo col culo sulla moto dobbiamo aprire bene gli occhi in ogni istante e se siamo in movimento chiudere sta cacchio di mentoniera (sarà la volta buona che mi tolgo anch'io questo vizio):mad:
Auguri, e spero di reincontrarti a presto..... in moto;)

Em0pErRy 02-11-2008 10:19

grazie Vito...;)

di sicuro ci rivedremo presto...in piega con una nuova ADV...!:D

...e un nuovo casco...con mentoniera sempre chiusa!!:-o
...come l'esperienza insegna...la prudenza non è mai troppa...e un muro è sempre dietro l'angolo!:mad::)

a presto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03.