![]() |
Posti Dove Andare
Se facciamo su un numero minimo, posso prendermi anche la briga di "organizzare" nel loco che ho precedentemente indicato. ;)
Sempre che la maggioranza sia d'accordo...:lol::lol: |
Come location posso riproporre Badia
Ci vado Giovedì per una rimpatriata in moto. Si mangia molto bene ci si dorme anche e non si paga molto. Controllo solamente quando fanno la chiusura invernale. Però non conosco percorsi OFF. Anche se da lì partono molti enduristi su per la montagna. Li ho visti ma non potevo fare molto con la mia ex Gs1200. Ecco una foto della strada sopra Badia: http://img291.imageshack.us/my.php?i...50copiazw6.jpg |
Io on , dopo la caduta di domeni con conseguente fuori uscita ernia faro solo asfalto:mad::mad::mad:
|
Non ti abbattere per così poco ;)
Poteva andarti peggio e cmq la prossima volta basta che vai più piano :) |
Io ci potrei essere,preferirei in off.
|
Io off + 10 tasselli
|
Quote:
|
...per me va bene...
....sia un posto che l'altro , basta che diamo un occhio ai dineri necessari per bivaccare una notte.
Strano che BufLuca non abbia ancora detto la sua....sarà super incasinato con il lavoro...torno a girargli il post così può leggerlo e valutare.... |
sicuramente è + economico Badia......GARANTITO :-p ...o almeno..... conviene comunque provare a chiedere. La prox settimana ci contiamo e facciamo un preventivo :-p
|
Toscana perfetta ma calcolate che per HP2 DEVE esserci dell'Off....molto Off...
|
e vabè..........metto su le tassellate alla Mega.... :lol: che è comunque un HP2...
p.s. SAREBBE COMUNQUE CARINO CHE QUALCHE ALTRA MEGA SI UNISSE AL GRUPPO...............:cwm21: |
Se si vuole fare entro l'anno non aspetterei troppo altrimenti bisognera' mettere le chiodate!!!!
|
non per farmi i cassi vostri, ma se volete fare off dovete scegliere un posto dove almeno uno di voi è pratico e conosce parecchi sterrati, mica potete chiedere una volta in loco all'albergatore o al contadino lungo la strada:
"noio voulevan savoire per andare dove vogliamo andare, dove dobbiamo andare?":lol::lol: ...credo che il problema del pernottamento e del ristorante siano gli ultimi da affrontare, soprattutto in questo periodo |
quoto in pieno Claus.....avevo per l'appunto già chiesto chi era in grado di organizzare l'itinerario..............cheffai claus tu non sarai dei nostri?
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Mi risulta però che la tenuta di Castelfalfi sia privata (di una società tedesca, per la precisione) e pertanto temo che non ci si possa scorazzare liberamente. A meno che non si partecipi ad un corso GS Academy (che ho fatto, qui alla pagina "Corsi" sono nella foto di gruppo con la maglia arancione, a dx di Beppe Gualini, ndr) o che probabilmente non si concordi l'evento con la proprietà che gestisce la tenuta... |
Ho fatto anch'io il corso a castelfalfi con Gualini, spesso ci ritorno con la mia hp,e ci scorazzo tranquillamente uno sballo e poi non tutta la tenuta è della Tui ( operatore turistico tedesco),si puo entrare tranquillamente da Cedri
|
qundi qualcuno si prende la briga di tracciare o per lo meno ipotizzare un giro?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |