Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Kawa 1400 gtr, chi ce l'ha?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=192759)

mangiafuoco 23-10-2008 13:59

Inoltre i conce japs non fanno gli obiettivi sull'immatricolato (a differenza di BMW, credo), ma sulle moto che si mettono in casa. Quindi non è automatico che immatricolino a valanga prima del 31 dicembre.

dpelago 23-10-2008 15:13

Da quanto mi è dato di sapere i Conce recuperano l'IVA sulle "proprie" immatricolazioni. Pertanto, a meno che non siano in credito, dovrebbero - uso il condizionale - aver convenienza ad immatricolare entro l'anno.

Ad ogni buon conto fatto un giro tra i conce Kawa, postero' le offerte che mi faranno.

Dpelago.

WSTONER 23-10-2008 15:37

Quote:

Originariamente inviata da dpelago (Messaggio 3210568)
Ad ogni buon conto fatto un giro tra i conce Kawa, postero' le offerte che mi faranno.

Dpelago.

:DEvviva il Nostro MISTER PREZZI!:lol:

TAG 23-10-2008 17:59

GTR ?
da quel che ricordo dalla prova, ed in maniera MOLTO soggettiva

-motore eccezionalmente equilibrato, senza nemmeno una vibrazione nemmeno riprendendo da 1500 giri, gira di una armonia che secondo me un ingegnere motorista se lo metterebbe in cuffia la notte

-sospensioni che rasentano la perfezione, soprattutto la posteriore

-freni nella norma di categoria

-posizione in sella più scomoda di KGT ed FJR, per sella dura e polsi più carichi

-protettività plexi originale anche tutto su, scarsa

-calore in zona pelvica

-situazione passeggero, la peggiore tra KGT ed FJR per sella, pedanine, protettività ed ergonomia in generale

-plastiche uguali alle altre, ma che ad occhio sembrano di finitura più scarsa

Skipper 23-10-2008 18:20

Quote:

Originariamente inviata da TAG (Messaggio 3211042)
GTR ?
da quel che ricordo dalla prova, ed in maniera MOLTO soggettiva

-motore eccezionalmente equilibrato, senza nemmeno una vibrazione nemmeno riprendendo da 1500 giri, gira di una armonia che secondo me un ingegnere motorista se lo metterebbe in cuffia la notte

-sospensioni che rasentano la perfezione, soprattutto la posteriore

-freni nella norma di categoria

-posizione in sella più scomoda di KGT ed FJR, per sella dura e polsi più carichi

-protettività plexi originale anche tutto su, scarsa

-calore in zona pelvica

-situazione passeggero, la peggiore tra KGT ed FJR per sella, pedanine, protettività ed ergonomia in generale

-plastiche uguali alle altre, ma che ad occhio sembrano di finitura più scarsa

santo subito, finalmente una recensione seria

Pacifico 23-10-2008 18:24

direi nulla di nuovo ... praticamente tutto quello che si parla da tempo...

Una moto di sostanza.. mica un catamarano... AHAHAHAHAHAH

TAG 23-10-2008 18:50

l'ho puntata dalle prime foto, aspettata al salone di Milano 2006, provata subito appena uscita in giugno 2007
non l'ho comprata perchè troppo sportiva ( mentre la guidavo avevo continuamente l'impressione di non volere davanti nessuno, e via superare tutti per avere strada libera !!! ), e troppo poco comoda per me e mia moglie... questioni soggettive

comunque è vero, una moto di sostanza !!

area62 23-10-2008 19:58

Quote:

Originariamente inviata da r11r (Messaggio 3208150)
...

..prova a cercare su un altro forum...

modmax 24-10-2008 15:43

Non male anche blu presidenziale.
http://www.moto.it/news/foto/2741big.jpg

r11r 24-10-2008 16:13

Quote:

Originariamente inviata da TAG (Messaggio 3211183)
l'ho puntata dalle prime foto, aspettata al salone di Milano 2006, provata subito appena uscita in giugno 2007
non l'ho comprata perchè troppo sportiva ( mentre la guidavo avevo continuamente l'impressione di non volere davanti nessuno, e via superare tutti per avere strada libera !!! ), e troppo poco comoda per me e mia moglie... questioni soggettive

comunque è vero, una moto di sostanza !!

secondo me è questo il punto: è una sportiva non esasperata con cui poter fare anche del turismo (tipo vfr).......probabilmente è questo che un pò frena le vendite, venendo considerata per turismo, ma non idealissima per tale scopo: il confronto secondo me, andrebbe fatto più con k1200rs-vfr, piuttosto che con paneuropean-fjr-k/gt o vere regine del turismo.

Pacifico 24-10-2008 16:52

r11r.... perdonami, ma di sportivo non ha gran che... forse il marchio... il suo segmento è proprio quello della K/GT, FJR...

Bellissima BLU ..

TAG 24-10-2008 19:23

Quote:

Originariamente inviata da modmax (Messaggio 3213022)
Non male anche blu presidenziale.
http://www.moto.it/news/foto/2741big.jpg

ecco davanti a questo colore, invece che quell'anonimo grigio " topogigio " :(

avrei fatto fatica a resistere !!!!

il blu diplomatico ( come era anche la K1200GT sogliola )
sulle motone mi attizza all'inverosimile :eek::eek:

OIBAF 24-10-2008 21:30

L'ha comprata un mio ex collega, oggi 73enne, la guida praticamente tutti i giorni facendo 15.000/20.000 l'anno, anche con la precedente Fazer 1000 ed è entusiasta. Il motore elettrico l'ho notato anch'io :D, come anche l'assenza delle manopole riscaldabili ( non disponibili neanche come optional ) :mad::mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32.