![]() |
Inoltre i conce japs non fanno gli obiettivi sull'immatricolato (a differenza di BMW, credo), ma sulle moto che si mettono in casa. Quindi non è automatico che immatricolino a valanga prima del 31 dicembre.
|
Da quanto mi è dato di sapere i Conce recuperano l'IVA sulle "proprie" immatricolazioni. Pertanto, a meno che non siano in credito, dovrebbero - uso il condizionale - aver convenienza ad immatricolare entro l'anno.
Ad ogni buon conto fatto un giro tra i conce Kawa, postero' le offerte che mi faranno. Dpelago. |
Quote:
|
GTR ?
da quel che ricordo dalla prova, ed in maniera MOLTO soggettiva -motore eccezionalmente equilibrato, senza nemmeno una vibrazione nemmeno riprendendo da 1500 giri, gira di una armonia che secondo me un ingegnere motorista se lo metterebbe in cuffia la notte -sospensioni che rasentano la perfezione, soprattutto la posteriore -freni nella norma di categoria -posizione in sella più scomoda di KGT ed FJR, per sella dura e polsi più carichi -protettività plexi originale anche tutto su, scarsa -calore in zona pelvica -situazione passeggero, la peggiore tra KGT ed FJR per sella, pedanine, protettività ed ergonomia in generale -plastiche uguali alle altre, ma che ad occhio sembrano di finitura più scarsa |
Quote:
|
direi nulla di nuovo ... praticamente tutto quello che si parla da tempo...
Una moto di sostanza.. mica un catamarano... AHAHAHAHAHAH |
l'ho puntata dalle prime foto, aspettata al salone di Milano 2006, provata subito appena uscita in giugno 2007
non l'ho comprata perchè troppo sportiva ( mentre la guidavo avevo continuamente l'impressione di non volere davanti nessuno, e via superare tutti per avere strada libera !!! ), e troppo poco comoda per me e mia moglie... questioni soggettive comunque è vero, una moto di sostanza !! |
Quote:
|
Non male anche blu presidenziale.
http://www.moto.it/news/foto/2741big.jpg |
Quote:
|
r11r.... perdonami, ma di sportivo non ha gran che... forse il marchio... il suo segmento è proprio quello della K/GT, FJR...
Bellissima BLU .. |
Quote:
avrei fatto fatica a resistere !!!! il blu diplomatico ( come era anche la K1200GT sogliola ) sulle motone mi attizza all'inverosimile :eek::eek: |
L'ha comprata un mio ex collega, oggi 73enne, la guida praticamente tutti i giorni facendo 15.000/20.000 l'anno, anche con la precedente Fazer 1000 ed è entusiasta. Il motore elettrico l'ho notato anch'io :D, come anche l'assenza delle manopole riscaldabili ( non disponibili neanche come optional ) :mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |