![]() |
Quote:
Thanks ;) |
cmq come sistema di aggancio per me è una cagata; il gancio nella fessura non entra facilmente e qualche bestemmione scappa talvolta!
|
borsa serbatoio
Ciao ragazzuoli, concessionari Bologna e Rovigo 255 eurini, chiesta giusto ieri....Ho deciso che adatterò sul sellino posteriore una delle 15 borse serba "universali" :mad::mad: comperate per altre moto.......Tra l'altro mi piace anche l'idea di non mettere nulla sul serbatoio........:blob:
|
Barbanera per le borse ti ho scritto in privato, guarda che sono un'affare!
|
Quote:
Se guardate su e-bay ci sono un paio di laterali d'occasione...:lol: |
iltoz le offerte aumentano, ma il prezzo è sempre quello..... eheheheh
|
Quote:
Questo tizio invece l'ha montata come mi ha consigliato il buon dugo, ma mi sembra proprio precaria come cosa! :( http://www.leatherz.com/pics/r1200s/tankrucksack7.jpg @dugongo64: a te si regge senza problemi? ciao |
prova con una pinza a cambiare l'angolo aprendolo di poco, potrebbe aiutare!
nella foto è montata in maniera errata infatti si vede che è attaccata alla staffa del numero di telaio e non a quella sottostante; in verità anche così potrebbe tenere, dipende anche da quanto carichi la borsa e da quanto stringi i tiranti lato sella. cmq sempre una cagata è! |
Mah... le istruzioni stesse del libretto dicono esplicitamente di attaccarla alla staffa col numero di telaio, dunque è montata correttamente. Ma se ci sono altre soluzioni più stabili ben vengano! :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol: |
io ho optato per la softbag sport.....capientissima ed è fatta per stare sull nostra sella posteriore!!
Ciao |
Quote:
regge, regge, non dare retta a Paolopostodeicavalli, devi prima inserire il gancio, poi agganciare le due cinghiette, poi farle scorrere tirandole, in questo modo aderisce al serba e non si muove |
Quote:
|
Così, per fare. :cool:
F. |
sono d'accordo!:mad:
|
Scherzi a parte, giampi74: in effetti quello è il modo per utilizzare la borsa serbatoio. Perché abbiano messo quell'occhiello... può rimanere un mistero, ma forse pensavano di fare una borsa con un altro tipo di gancio e hanno poi cambiato idea.
Ricordiamoci che la eSSe è un oggetto, il boxer sportivo, che non sarebbe mai dovuto esistere... un po' come il Porsche Cayenne! :lol::lol::lol: F. |
A parziale rettifica: sì, come il Porsche Cayenne, ma molto più fico! :lol::lol::lol:
F. |
|
Ne ho viste molte in vendita su ebay.de
Ti consiglio di farci un giro. Anche se non sai il tedesco è facile comprendere e fare affari |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |