![]() |
Quote:
Siamo in recessione........:mad::mad::mad: Dovrò accontentarmi di rimanere con la RT, la RS e la Trident.......... |
che tristezza...........
|
My ....nn te se può lascià n'attimo da solo...se ripenso a quello che dicevi sul Kappino :(:confused::-o
|
Quote:
saran dei cancelli ma le trovo più belle della stragrande maggioranza della produzione jappa. |
Ciro, devo "alleggerire" il garage...............
La mia K75 era ed è semplicemente perfetta, e non lo dico per dire. Ci ho realizzato più del doppio di quanto l'ho pagata e devo dire che non ho esitato troppo, specialmente in questo periodo. E, comunque, pur conscio degli strali che mi verranno lanciati, posso davvero dire che moto così non le fanno e non le faranno mai più. Robusta, longeva, affidabilissima, tuttofare, grande trasportatrice, insomma una Moto. Saluti |
Quote:
|
bravo, se hai avuto un'opportunità del genere non dovevi fartela scappare.
certo che ora sei quasi appiedato............ porello:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
The Duck, Vai a ciapà i rat....:lol:
|
La perdita di una presenza così cara genera un vuoto interiore incolmabile e in qualità di tuo amico non posso lasciarti soffrire senza fare qualcosa.
Cominciamo a far sparire tutto quello che può ricordarti la tua amata. Il pezzetto di carta col nome della banca ad esempio, disfatene immediatamente, anzi lascia fare a me ci penso io. Tra un'ora sono lì. |
Quote:
|
Quote:
|
Forse tardo un pò, sono ancora impegnato nel missaggio del nostro ultimo cd.
http://img505.imageshack.us/img505/3161/theband2ix2.jpg |
lo sento tutto il giorno.......musica seria
come era seria la moto del nostro cantante, lader del gruppo chissà quanti culi degni di nota portò quel sellino (a libera interpretazione) PS: grazie della Sorpresa. E sei scusato per le telefonate di qs estate.....:!::!::!: |
Ciao Conte,
Siamo stati contenti di vederti in buone condizioni. Un abbraccio a te e a S. Barbara!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |