![]() |
Quote:
:| |
[quote="Errekappaerrelleti"]beh la mia opinione personale è che sia meglio 18.000 euro di K1200S che non 19000 per una R1200RT....
Sarò d'accordo quando vedrò un 4cilindri BMW con 50.000Km senza problemi. |
Quote:
Se poi mi fanno il V5 1200XX mi prendo una cotta adolescenziale al volo! |
il V5 sta per uscire.... il problema è che... 200cv!!! :shock: :shock:
|
Quote:
|
Rimarrà la foto, perchè si son venduti già le prenotate 2005 e metà delle 2006 :wink: :wink:
|
Quote:
avranno già 50CV in più... |
Quote:
Ed è ciò per cui mi sono interessato a tale moto. Che peraltro costa 16.500 Euro su strada, comprensiva di manopole riscaldate, antifurto e sospensioni ESA. La bicolore costa 500 Euro in più. |
Si fà per dire Sulasei...siamo in un Bar,e nei Bar si chiacchera.
Poi ognuno prende le sue decisioni. Buona guida...(si ma quando?Hi...Hi...Hi... :D :D :wink: ) |
E LA PAROLA SI FECE VERBO.....................
|
Quote:
|
personalmente trovo inutile qualsiasi moto oltre i 100-110cv...
figuriamoci 200.... che levino peso che è meglio... |
Quote:
Chissà se mi innervosisco perché la presa per il c@lo è fondata o perché sarebbe ora che arrivasse per mettere a tacere le vostre malefiche linguacce. :wink: Ti ringrazio della comprensione. |
Quote:
p.s. boxeroneforever anch'io comprerei un cbr xx (se mi piacesse) e con gli eurozzi di differenza le sospensioni che metterei mi permetterebbero la lievitazione gravitazionale..... ma come dici siamo al Bar e fra una birra e l'altra due cazzate ci stanno :wink: |
Quote:
SAI FARE ANCHE QUESTO?.......... :wink: |
Quote:
|
Quote:
La questione è che moto con quelle caratteristiche di ciclistica da 99 HP non ne fanno, bisogna far buon viso. :lol: |
se gli altri non fanno moto con quella ciclistica un motivo ci sarà.... :wink:
|
Quote:
|
Opinione del tutto personale, per me state così:
http://www.intermed.it/hobbyefantasi...gliocarota.jpg Sarà prerogativa dell'arancione ... :roll: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |