![]() |
Quote:
|
Hanno chiamato anche me la scorsa settimana e mi hanno chiesto quanto ero soddisfatto dell'assistenza e della moto; io da buon fighetto sono molto soddisfatto sia dell'una che dell'altra ed ho risposto tutti 5 da 1 a 5 :)
Poi la signorina mi ha chiesto: "mi potrebbe dire quanti km fa di media all'anno ?" Io: " circa 45.000" Lei: "porca miseria !!!" :lol:, gli è venuto spontaneo, di getto, mi sono messo a ridere :lol::lol::lol: |
Quanto avrei voluto dare tutti 5 anche io... :(
|
Quote:
|
Quote:
ho risposto personalmente svariati anni a queste interviste della bmw italia i risultati credo si possano leggere quantomeno parzialmente nel nostro forum... |
Quote:
E' evidente che quanto dici e' vero, se guardi sulla borsa dell'usato BMW e' pieno di 'km.1' dei modelli meno venduti segno che i conce sono stati obbligati a comprare ma che poi appunto non riescono a rivendere. |
Ora che ricordo anche a me alcuni anni fa mi chiamarono e non fui certo tenero, come credo non lo sia nessuno a roma....:mad:
e comunque a roma gli ufficiali cercano sempre da farla da padrone, e ci riescono, infatti sono sempre solo 2 le officine ufficiali, e cercano anche di strozzare e far chiudere Collalti (l'unico privato rimasto ).:mad::mad: Questo nonostante negli ultimi anni il parco circolante sia raddoppiato !!!!:mad: |
contattato anche io... più di un mese fà.
|
oggi mi ha chiamato bmw italia, e mi ha chiesto se fossi stato contattato da qualche conce per la mia richiesta di test ride del k1300gt e in caso negativo se fossi ancora interessato. ho detto di si. vediamo cosa succede. qualcuno di voi ha chiesto il test ride sul sito di bmw italia?
|
novità:
a gennaio (mese piu - mese meno) mi hanno contattato, e il questionario era proprio sulla qualità dell'assitenza a roma .....:(:lol::-o che dire, i voti andavano dall 1 al 4 su scala 10..... ovviamente mi riferivo agli ufficiali !!! la domanda finale era: cosa farebbe per migliorare il servizio ? risp: aumentare le concessionarie e i meccanici............... mah..:confused: |
uff, non mi ha chiamato nessuno.
Ora chiamo io e gli chiedo di fare il sondaggio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |