Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sondaggio BMW Italia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=192568)

TheBoss 21-10-2008 23:46

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 3205713)
Concordo pienamente con Mansuel, il forum è molto interessante e anche io scrivo spesso dei miei problemi, ma non fa statistica; questa la fai solo se chiami a caso (o meglio tutti) 100 clienti che hanno comprato e su quel campione vedi i positivi e i negativi.

che magari non sanno nemmeno di averlo, il problema, io i 100 li sceglierei comunque tra gli scritti qua oppure in altre comunità affini!

Pier_il_polso 22-10-2008 07:52

Hanno chiamato anche me la scorsa settimana e mi hanno chiesto quanto ero soddisfatto dell'assistenza e della moto; io da buon fighetto sono molto soddisfatto sia dell'una che dell'altra ed ho risposto tutti 5 da 1 a 5 :)
Poi la signorina mi ha chiesto: "mi potrebbe dire quanti km fa di media all'anno ?"
Io: " circa 45.000"
Lei: "porca miseria !!!"
:lol:, gli è venuto spontaneo, di getto, mi sono messo a ridere :lol::lol::lol:

milleacri 22-10-2008 12:04

Quanto avrei voluto dare tutti 5 anche io... :(

chimico01 22-10-2008 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 3206572)
[....]
Io: " circa 45.000"
Lei: "porca miseria !!!"
[..]

Mi sa che ti sei giocato la garanzia per questa e per le prossime BMW che avrai!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Gigi 22-10-2008 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 3205300)
Che BMW faccia sondaggi mi fa piacere.

Vuol dire che vogliono risolvere il problema!

ma tu ci credi ?
ho risposto personalmente svariati anni a queste interviste della bmw italia i risultati credo si possano leggere quantomeno parzialmente nel nostro forum...

Lenny 22-10-2008 13:38

Quote:

Originariamente inviata da augu (Messaggio 3205164)
sei mesi fa per Torino... Poi ho saputo (dal mio conce) che stanno cercando altri "volonterosi" per affidare la concessione a Torino ma non sono ancora riusciti a trovarli. A detta del mio conce, si sono ridotti i margini, dettano legge sulle vendite, non consegnano i prodotti vendibili se non ti carichi di quelli invendibili... e così via; insomma sono tutti incazzati con BMW e loro fanno i sondaggi.

anche io sono stato contattato e mi han fatto domande sia di tipo commerciale relative alla trattativa ed acquisto sia sull'assistenza.

E' evidente che quanto dici e' vero, se guardi sulla borsa dell'usato BMW e' pieno di 'km.1' dei modelli meno venduti segno che i conce sono stati obbligati a comprare ma che poi appunto non riescono a rivendere.

jocanguro 22-10-2008 15:58

Ora che ricordo anche a me alcuni anni fa mi chiamarono e non fui certo tenero, come credo non lo sia nessuno a roma....:mad:
e comunque a roma gli ufficiali cercano sempre da farla da padrone, e ci riescono, infatti sono sempre solo 2 le officine ufficiali, e cercano anche di strozzare e far chiudere Collalti (l'unico privato rimasto ).:mad::mad:
Questo nonostante negli ultimi anni il parco circolante sia raddoppiato !!!!:mad:

enricogs 22-10-2008 16:05

contattato anche io... più di un mese fà.

Skipper 07-04-2009 23:27

oggi mi ha chiamato bmw italia, e mi ha chiesto se fossi stato contattato da qualche conce per la mia richiesta di test ride del k1300gt e in caso negativo se fossi ancora interessato. ho detto di si. vediamo cosa succede. qualcuno di voi ha chiesto il test ride sul sito di bmw italia?

jocanguro 08-04-2009 15:41

novità:
a gennaio (mese piu - mese meno) mi hanno contattato, e il questionario era proprio sulla qualità dell'assitenza a roma .....:(:lol::-o

che dire, i voti andavano dall 1 al 4 su scala 10.....
ovviamente mi riferivo agli ufficiali !!!

la domanda finale era:
cosa farebbe per migliorare il servizio ?
risp: aumentare le concessionarie e i meccanici...............

mah..:confused:

tammaro 08-04-2009 15:51

uff, non mi ha chiamato nessuno.

Ora chiamo io e gli chiedo di fare il sondaggio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03.