![]() |
opss errore sbagliato topic
|
1 allegato(i)
il muraglione libidine.............. magari quella volta un po troppi bagagli
|
impegni vari permettendo mi accodo anche io per una gitarella in toscana in primavera!!!!
partendo alla mattina sono in zona di Modena per ora di pranzo (La Fontanina:eek:) e poi per digerire mi faccio l'Appennino. e si fa hosì ddù giorni in terra toshana!!!!!:eek::eek: ps ma quello del video sul passo francese con la eSSe c'era o ci faceva? |
bene bene...il gruppo radunista cresce
|
|
Mio RIJEKA ..........R1 01
http://video.libero.it/app/play?id=8...fd1c43dc79c81a |
Trucco vecchio come il mondo......hai pagato gli altri partecipanti perchè andassero piano, così ti è venuto un video dove fai un figurone ;-)
Lamps Stefano. |
Quote:
|
io sono talmente lento che non mi ha mai dovuto pagare nessuno per fagli fare bella figura !!:(:(:(
però qualcuno mi ha promesso di "IMPARARMI".:lol::lol:..vero STE...63 ??:D:!::D |
Certamente mascalzone, ma le mie lezioni si terrano su strada.
Ne approfitto per chiedere a Ivan in che tempi gira a Rijeka, e che tipo di BMW possiede. Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Una risposta che dice molto e non dice nulla Ivan.
Mi ricorda la frase detta da Robert de Niro in C'era una volta in america all'amico che gli chiede...cosa hai fatto in tutti questi anni. E De Niro "spesso, sono andato a letto presto" che poi è l'inizio della "ricerca del tempo perduto" di Proust. Lamps Stefano. |
senza "spesso"...;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |