![]() |
C'è gente che ha girato il mondo con dei cinquantini, con le Vespa, con le Royal Enfield ecc. ecc. La predisposizione a viaggiare su 2 ruote lo fa lo spirito più che il tipo di moto. Se ti piace la R1200R comprala...non flagellarti con mille domande.
|
Quote:
|
Quote:
|
sarà perchè sono piccolino e quindi certe moto touring non le posso "gestire" ma con una naked come la RR ci puoi andare ovunque
io in meno di due anni ho già fatto parecchi giri con zainetto in Italia e poi Francia, Lussemburgo, Svizzera, Liechtenstein, Germania, Austria, Slovenia, Croazia, Montenegro, Bosnia è cmq ovvio che esistono mezzi più comodi ma anche moto più scomodi |
Quote:
|
due estati fa ho fatto 5000 chilometri.
con tappe anche da 900 chilometri al giorno. quasi sempre sul misto, ma anche in autostrada. può essere vero che il cupolino touring non sia il massimo, ma io ho provato una breva con il cupolino originale touring e non c'è proprio paragone. il nostro lavora decisamente meglio. poi è una naked, se vuoi il massimo del comfort compra una rt. una cosa ho notato: in due sento molto le turbolenze aerodinamiche sul casco sopra i 120. capita anche a voi? |
Quote:
|
io ci ho fatto 9000km, in buona parte in due (senza mai toccare l'assetto standard) e con qualche trasferta fino in Costa Azzurra (da Pavia)
Gli unici problemi sono: Sella dura per il passeggero mancanza di maniglie (a cui spero di provvedere con l'acquisto del portapacchi) consumo gomme nelle lunghe e veloci trasferte autostradali per il resto con borse morbide Givi e borsa da serbatoio si possono caricare un discreto numero di vestiti e con il cupolino sport si viaggia discretamente (certo non e' protettivo come una carena, ma non abbiamo voluto la naked proprio per quello?) i consumi dipendono molto dal polso....a 120km/h si fanno 20 con un litro.....se si viaggia dai 160 in su....beve...beve...beve e mangia le gomme che e' un piacere! |
....è veramente unica la r1200r...passa da buona sportiva...a touring...in un attimo......15 mesi...27000 Km....e non sono stanco!
|
|
|
Quote:
|
io possiedo r1200r ti posso assicurare che ci puoi fare quello che vuoi, consiglio prendila con la sella alta è molto più morbida e il cupolino originale alto un saluto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |