![]() |
A me piacciono molto quelli della mia eSSe. Freccia di qua, freccia di là e hazard separato. Mi piacerebbe invece il lampeggio più comodo.
|
All'inizio ho fatto fatica, devo ammetterlo (lampeggiavo un km dopo di quando avrei voluto e rinunciavo a suonare il clacson, che non trovavo mai sotto il pollice).
Ma ora li trovo comodissimi così come sono e, anzi, mi trovo a disagio sulle altre moto. Peccato. :cry: |
Le luci direzione sul GS e su tutti i vecchi modelli sono le meglio in assoluto. Basta prenderci un po la mano.
|
Molto belli. Ma c'è il regolatore di velocità ??????? !
|
capirai che innovazione ...
|
fa solo un po' rabbia ed imbarazzo, il fatto che fino ad ora abbiano esaltato l'ergonomia dei "vecchi" comandi, ed ora li accantonano......
|
A me la disposizione dei comandi freccia andava da dio, l'unica cosa che trovavo un scomoda era il lampeggio dell'abbagliante.
|
Per carità, spero che sul GS li lascino come sono adesso... Guardando le foto, il comando delle frecce è lo stesso dell'Honda XL 125 del 1986!
|
Sicuramente comprarli after market costeranno 500 euro ...
Ma ci farò un pensierino. Ai comandi originali non riesco ad abituarmi ... |
devo dire che il comando freccia lo trovo comodo anch' io...ma non riesco ad abituarmi al clacson e all' abbagliante...
Provocazione...: che bello sentire parlare i bmwuisti integralisti...eh.eh,eh! |
nnn se ponno guarda.........!
|
Forma BMW con disposizione tradizionale.
A me vanno bene anche quelli attuali, tranne il clacson che non trovo mai ! |
Ca@@o mi ero appena abbbbbbbbbituato a questi dopo anni di militanta tra le file nipponiche ....... tanto lavoro per niente !!!!!
|
sempre piu' verso il giappone.......:confused::confused::confused:
fadax |
Quote:
|
ecchecazz...ma se tolgono anche questo segno distintivo...cosa resta..
mabaff.... |
Nooooooooooo....Proprio ora che dopo 7-8 anni ci ho fato la mano....!!! :lol::lol::lol:
|
Concordo sulla difficoltà di trovare il clackson :rolleyes:
|
Ora le frecce sono molto intuitive...ma solo quelle :mad:
|
Io credo che i comandi alla Jappo siano oggettivamente più facili da usare.
Guido BMW da 10 anni ed ormai sono abituato a quelli dei crucchi, però ogni volta che salgo su una moto diversa in 5 minuti mi ritrovo subito a mio agio. Tutto sommato mi spiace che li cambino, ma.....sarà sicurezza in più per tutti quelli che iniziano ad andare in moto e per quelli che da altre marche si avvicinano a BMW (e sono tanti).... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |