![]() |
Quote:
45-50000 son già tantissimi, ma 60000km......sono 20/25% in più! Secondo me ce ne sono veramente pochi! Poi a qualcuno eccezionalmente potrà capitare....ma tutti gli anni..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Per me ha solo poca fantasia, ci sono tante altre cose..... e comprare 7 moto tutte uguali cheppalle:rolleyes:
|
oltre i 35.000.. o sei in pensione o non fai un cazzo... ahahahahahahahah
|
...o fai un lavoro che fanno i tuoi dipendenti!
|
io, quando facevo, in auto 60000 km all'anno, e oltre, praticamente ci vivevo dentro... :mad::mad:
O la usi giornalmente anche per andare al lavoro con lunghi spostamenti giornalieri... oppure veramente non hai un cazzo da fare... probabilmente neanche a controllare i tuoi dipendenti.. AHAhahahah comunque.. mi piacerebbe farli all'anno.... ;) |
Indubbiamente un grande, che guidi di notte o non lavori non ha importanza.
|
effettivamente per una percorrenza del genere devi lavorare con la moto e essere mantenuto da lei .... ma i costi non li si valuta? moto nuova tutti gli anni... benzina.... costi fissi... costi di manutenzione...
|
60000 sono veramente tanti, poi ripeterli ogni anno :rolleyes::rolleyes:
Di sicuro o non lavora oppure fa il rappresentante, in moto però :lol::lol: |
ai dubbiosi dico che qualche dubbio sul fatto che potesse essere vero è venuto anche a me, perchè anche io ne faccio 60.000 all'anno in auto e mi sembra di esserci sempre sopra.
Lui però mi sembrava sincero, mi ha detto che aveva già cambiato quattro treni di gomme... poi aveva lì la moto verificare il chilometraggio quando l'ha accesa sarebbe stato un attimo.... comunque per me già 20.000 all'anno in moto sono già un bel girare ... io normalmente ne faccio sui 10.000 (la uso solo nei weekend, no ferie) e di giretti ne faccio... |
nessuno ha dei dubbi... ma per farli e lavorare usa solo la moto e non ha tante cose da seguire.. Buon per lui...
|
In effetti avete ragione; io nella vita non faccio un c@zzo....
|
beato te !
|
da 40 mila a 60 mila c'è un pochettino di differenza... però se lo dici tu che non fai un cazzo... quasi quasi ti iinvidio..
|
invidio tutti e due per i 60.000 e perche' non fai un cazzo pier
|
Per caso questo signore assomigliava all'arbitro Collina?
|
si gli assomigliava, probabilmente sarà un motociclista ben conosciuto in zona. Io però ero più che altro interessato nel sapere se ci sono altre persone che fanno questi chilometraggi piuttosto che indentificarlo meglio.... è stato molto gentile e le informazioni sulla moto le ha date perchè le abbiamo chieste noi, giusto mentre si facevano due chiacchere, tutto qui.
|
Signori miei avete propio una schiena di ferro e una prostata di ghisa,io sarei gia'in un cronicario tra'flebo e bustini ortopedici...
|
porca pupazza
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |