![]() |
comincia con la Transat....
|
a dir la verità prima di arrivare alla Vendee è già previsto un programma molto fitto di regate oceaniche..
|
...per lo meno nun ce stanno tornanti
:) |
Quote:
maledetti tornanti.. :lol::lol::lol::lol: |
bella gara
molto tecnica poi c'è anche chi gira in modo più "artigianale" e spesso rimane sconosciuto o conosciuto da pochi http://www.bolina.it/nuovo_sito/news...php?idnews=656 chapeau... |
Quote:
|
Vuol dire che se trovo lo o gli sponsor che finanziano il progetto sono previste una serie di regate oceaniche in solitario o in coppia prima di partecipare alla Vendee... per ovvi motivi ....
Difficilmente si arriva alla vendee senza aver mai collaudato la barca in quasi tutte le condizioni che si possono incontrare in un giro del mondo .. di solito dal varo all'obbiettivo finale, la barca subbisce diversi cambiamenti, spesso piccoli se il progetto iniziale ha la possibilità di svilupparsi nel migliore dei modi.. La Vendee non è solo la navigazione in se... ma anche qualche anno di preparazione ... un lavoro di un Team ... va be dai.... ho tempo fino ai 60 anni... :) |
ecco ... inizia a prepararti va' ... prenditi una bici e torna ad imparare a soffrire
|
ieri ho preso la decisione finale... la bici non la compro.. ahahahahah
poi mi faccio pagare dall'ass per l'incidente e riparo il mio GS ADV.... C'è qualcuno che ha un motore boxer 1200 completo + cardano da vendere? MAX 12000 km.. Boxer 1200 GS/R/RT/ST/S.... |
Piacerebbe anche a me...
Anche se mi piacerebbe di piu' una whitbread (la fanno ancora??) |
lì puoi fare tutti i cambi di corsia che desideri.
|
La whitbread non la fanno più... alla fine la facevano con barche tutte uguali... l'ultima è stata incredibile.
|
Ma aspetta non si chiama volvo ocean race ora??
Io sono un po' fuori dal mondo vela .... purtroppo... :( Anche se giusto ieri mi si proponeva di fare il prossimo italiano di laser... |
si... ma non sò se la faranno ancora... ogni team spende 5 volte un progetto per la vendee.. eccessivo!
|
Bhe'...
Considera che il costo per un team coppa america e' forse il triplo della whitbread.... Ed e' diventata inaccettabile... |
si, ma in coppa america ci sono i diritti televisivi che ripagano... anzi, nessuno ci perde...
Per tutto il resto, invece, si spera solo in uno sponsor per non rimanere senza una lira e magari aprirti una carriera professionistica... sempre se hai il manico.. o conoscenze... |
Chiediamo 100 euro ad ogni iscritto qde... e armiamo una barba e partiamo ;)
|
in linea di massima per trovare uno sponsor per la vendee serve un cv ... un palmares, magari qualche bel piazzamento in una minitransat o in una figaro .....
|
il palmares c'è... la minitransat non ci penso neanche... è solo una perdita ditempo.. idem con la figarò... non ho bisogno di queste cose... e per valutare un progetto del genere ci vogliono ben altre cose... altrimenti l'80% dei partecipanti alla vendee non si sarebbero neanche presentati...
Non certo per la Vendee... ma neanche Mauro P è mai riuscito a trovare i soldi per un giro del mondo a tappe nonostante un palmares riconosciuto ovunque... e come lui molti altri... al massimo ci hanno provato con budget limitati che gli hanno impedito di fare risultati decenti... nonostante le loro indubbie capacità... Ti farei una marea di esempi... ma preferisco non fare nomi... Ed io non mi accontento di partecipare... soltanto.. non è nel mio carattere.. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |