![]() |
HO il paramotore originale bmw posso mettere il paraserbatoio H&B
Qualcuno lo ha già fatto? |
paraserbatoio fino MY '07
se a qualcuno interessa, c'è il mio paraserbatoio grigio H&B per il MY fino '07 da Paolo in via Marmorata - Roma (065745820 dopo le 10,00) che ho smontato dalla mia '06 e non va nella '08. E' in conto vendita e Paolo ha libera decisione di prezzo (indicativamente 150€ + spedizione) e spedisce ovunque.
l'ho tenuto montato solo 2 mesi, poi ho cambiato la GS, ed perfetto. |
x Gigi di fange: io avevo letto da qualche parte che poteva essere montato anche sul paramotore originale BMW con qualche adattamento...c'era qualcuno sul forum che ce l'ha così se ricordo bene....
|
Ragazzi fino a ieri ero convinto di montare il paramotore tubolare della touratech,stamane il conce me lo ha sconsigliato a favore dell'originale bmw motivando una resistenza maggiore. A voi cosa risulta a proposito??
|
Quote:
:-p:-p:-p:arrow::arrow::arrow: :lol::lol::lol: ps: si capisce il senso, vero? |
Quote:
|
é ciò che ho pensato in un primo momento ma lui vende entrambe i prodotti!!! Bah credo che siano validi allo stesso modo, anche economicamente non cè grossa differenza!!
|
:mad:Cacchio... ho fatto il bonifico il 20 di ottobre e a me non è ancora arrivato!
|
ma dove l'hai preso?
|
Quote:
mah..... :cool: |
:cussing: :angry7:
ok, allora rilancio anche se OT... sai che comoda la borsa da serbatoio da agganciare al tappo? anche come porta gps.....veramente pratica....:bootysha::tongue5: ps: :sad2:domani tel al rivenditore per un preventivo del pezzo sopra. |
Se ti interessa prova a contattare quello dove ho comprato io:
http://cgi.ebay.it/Hepco-Becker-Schu...742.m153.l1262 qui c'e' il set completo ma se gli scrivi una mail (in inglese) magari ti da il prezzo del solo paraserbatoio. Il codice è 502.922 00 09. Fammi sapere che prezzo ti fa del solo "sopra". Stasera inoltre da Bep's ho visto questi faretti: http://www.lampa.it/ita/Popup_zoom.a...inebbia+bianco a circa 30 euro! Non sono male anche se li preferirei argento come il kit di barre... poi bisognerebbe aggiungere l'autoswitch e i cavi vari.... ma qui andiamo OT.... |
grazie, i link me li tengo da parte. non male i faretti.
ciao |
....da motowind....
|
strano, a me è arrivato nei 7-10 gg. previsti dopo il ricev. del bonifico.
Hai provato a contattarli? ps per chris: ho mandato mail a motowind e al "tedesco" ,ti faccio sapere. |
motowind mi ha risposto
e viene 199, con sconto 15% e spese di spedizione, 190 euri tot. il tedesco non si fa sentire ciao |
ciao chriss, il tedesco ora mi ha risposto,155+14 anche se sembra avere solo il modello per il gs non 2008
in effetti è piu' conveniente anche se solo di 20 euri. speriamo abbia anche l'altro. Mi posteresti delle foto del tuo, montato. A prop. per il montaggio hai avuto difficoltà? Bye |
Per le foto non sono in grado perchè non l'ho ancora montato.
Nel thread pero' c'e' un'altra foto con tutto montato.... Io sono in ballo con il paraolio del cambio e il tagliando e volevo fare tutto insieme..... |
Contattati e ricontattati... dicono che stanno aspettando dalla Germania... Stessa cosa da MRBOXER per il paracoppa. Ma perché devono mettere i pezzi in listino se poi non li hanno in casa? Mi faranno incazzare!
|
Arrivato!:lol: Lo montero' settimana prossima.. credo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |