![]() |
il costo della revisione è fissato per legge (la finanziaria 2007) in 45 eur se fatta in motorizzazione. Altrimenti si aggiunge l'iva del 20% per la prestazione, la tassa governativa di 9 euro e le spese postali di circa 1,70 euro. Totale: oltre 64 euro. Cosa ti avrebbero fatto per 30 euro ?
|
Quote:
|
Quote:
se l'auto e' nuova la prima revisione e' dopo 2 anni... Le moto non hanno revisione, come in Francia..:D |
Quote:
In qualsiasi caso, ascolta uno scemo, a me sequestrarono il libretto perchè non avevo fatto la revisione due estati fa. Un bordello inenarrabile. Falla subito e levati il pensiero. Fidati. |
dopo il mio gs 1200 (64,00) oggi ho fatto la revisione del motorino di mia figlia sempre 64 euro.
Mi diceva l'operatore che dal cinquantino al furgone fino a 35 q il costo e sempre di 64 euro la solita fregatura italiana |
Beh, pensate che il mio K100 da quando lo ho iscritto al registro storico FMI ci deve andare ogni anno :crybaby:
|
Grazie in particolare a Berghemrrader e Er-minio per le gentili risposte... fortunatamente ho un'officina che fa revisioni e dove normalmente porto i mezzi di famiglia proprio "dietro l'angolo" dove tengo la moto... quindi la porto a fare la revisione... ma se per caso... avessi preso un Velox (che potrebbe essere l'unica prova dell'utilizzo della moto quest'estate...) sarei sanzionabile?
Spero di no... cordiali saluti... |
Dovrei controllare le date... ma mi sa proprio che avevo preso una multa nel periodo in cui era scaduta la revisione e nessuno disse nulla.
Da prendere con le pinze perché le ricevute delle multe lo ho in Italia e non posso controllare. Calcola che senza revisione non sei coperto dall'assicurazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |