![]() |
comincia a vedere se il conce ti scrive che sono 30mila km, magari su un preventivo, metti caso che il tuo amico alza troppo il gomito...
|
ti stavo aspettando
|
un uccellino mi ha chiamato...
|
e comunque nel primo post renderei meno riconoscibile il conce .... sempre metti caso che l'amico di burt abbia alzato troppo il gomito
|
ecco così è meglio :lol::lol::lol::lol:
|
Successo anche a me nell' episodio inverso: mia vecchia yamaha xtz 660 che ai tempi avevo venduto con 40.000 km. Anni fa la ribecco e dico tutto al proprietario che l' aveva presa da pochi mesi e senza altri venditori in mezzo e che aveva 12.000 km... Vi immagino l' incavolatura e subito la direzione verso il concessionario.
|
ma tu hai qualcosa che dice che gliela hai
consegnata con 62.000 ??? |
Bene si così è meglio.
L'amico di Burt è bello savio e cmq altri amici di Burt hanno notato questa cosa, ma solo a uno ha detto che l amoto ha 30000km. |
Io ero stato da un venditore di Milano, specializzato in giapponesi.. anche nel nome...
E avevo trovato l'fzr 1000 di un amico... decisamente ringiovanita...(tipo 40k km in meno) Ma si parla di anni ed anni fa :) |
Quote:
|
infatti non lo fa mai nessuno...
farsi attestare i km con cui si da dentro un mezzo. e francamente sarebbe da pensarci... perchè poi avrebbe azzerato il contakm ?? sostituito perchè non funzionava ?? (non credo..) |
Il kontakm era OK !!!!!!
|
Ma che te ne frega, fatti i cavolacci tuoi! :lol:
|
Quote:
L'idea di scrivere su un contratto di permuta i km di cosa si da indietro non è male. |
[QUOTE=Alecri;3197060]Frode! si chiama frode.
Mi sembra di aver letto che ne hanno appena arrestati 18 in provincia di Perugia per lo stesso reato.... |
...e magari anche i 62.000 km non erano gli originali, vanno per tentativi e fra un pò ne leggi 16.000
|
Quote:
|
Ciao Burt quanto ci hai smenato di differenza per l'ADV?
|
Un mio conoscente che possiede un concessionario abbastanza grande di una casa tedesca, mi diceva che tutti taroccavano i chilometri, una prassi. So per certo che di 3 concessionari qui in zona da me mettono i chilometri sotto i 100.000 se ne hanno tantissimi, sotto i 50.000 se erano intorno ai 100.000 originar e sa 20.000-30.000 se erano sui 50.000. Non lo facevano fare ma c'era uno specilaista che girava per officine.
Immagino che ad ogni passaggio di proprietà la macchina ringiovanisse. Di recente ho rivisto il mio conoscente e mi ha detto che ora stanno più attenti dopo qualche arresto e anzi che controllano le macchine usate che acquistano per verificare i chilometri. Pare si possa in qualche modo vedere se è stato ritoccato il chilometraggio (immaginavo nella centralina). In Olanda usano un sistema certificato per le manutenzioni e puoi vedere cosa è stato fatto ad ongi macchina e quando. C'e' un altra truffa molto diffusa di cui mi parlava. Parole testuali:"io faccio lo sconto sul nuovo, ma tanto me li ripiglio tutti con gli interessi con i tagliandi in cui mica mi metto a fare tutti i lavori che in teoria dico di aver fatto". |
che bella gente che c'è in giro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |