![]() |
purtroppo non ti posso aiutare, non è nelle facoltà di noi mod, dovresti sentire un administrator (omino rosso), ma non so se è il caso.
|
oiiiiii, un pò più lontano no:rolleyes::rolleyes:??????
da casa mia sono 274............. :santa: arriverò per natale sennò..................... |
In effetti, elenco dei partecipanti alla mano, si potrebbe anche spostare il tiro e puntare un posto a mezza strada tra Milano e Venezia.
Io propongo uno spiedo con polenta alla bresciana mangiato in terrazza con vista lago, a Fasano, sopra a Gardone. La lochescion è grandiosa e per il risto garantisco io, serve solo un defibrillatore poi per riprendersi e riportare le mukke all'ovile. Ai voti e/o sotto con proposte alternative |
Quote:
Se poi coosci anche un posto valido dove andare ad abbuffarci per me è ok! ;) |
Sentiamo anche gli altri. Sarà un problema penso per il buliccio di Correggio, che la moto la usa solo per andare al bar a fare colazione: fino a quando non toglierà quella inguardabile piastra Givi, spostare quella moto per più di qualche km sarà sempre una sofferenza....
|
1 allegato(i)
visto che parliamo di bulicci con il portapacchi della givi :cool:
e quella indicata è la valigia più veloce del west :lol::lol::lol:Allegato 46678 |
Sempre tutto merito del WD40: se la lucidi con il WD40, la valigia che si stacca sul dosso poi ti supera senza problemi :cool:
Adesso che vedo quella foto: il fatto che ReBB ti abbia fatto parcheggiare la mukka accanto al bidoncino della differenziata pensi che sia un caso? :albino::snorting::butthead::occasion: |
Quote:
tornando al 3d ok x il lago o se preferite c'è dalle mie parti una osteria che sarebbe molto giusta x il nostro pranzo...fate vobis |
yessssssssss, siamo a 201 da casa...........
|
Quote:
|
......................:scratch:
|
Quote:
la distanza geografica l'hai contata sulla tua cartina "pocket" di quest'estate adamino? :lol::lol::lol: |
in ogni caso potremmo fare così
se il meteo è clemente x poter essere in moto: lago di garda come dice top che le strade e la vista lago meritano un bel giro se il meteo non lo permette e quindi ripieghiamo sulle auto osteria tipica emiliana a carpi(MO) o il ristorante a reggiolo(RE) di ario59 (se non è sotto ai ferri s'intende) che ne dite? |
Venezia-Fasano sono 168....
Poi di sicuro Mischia non si fa problemi per una 20ina di km in più. Lui...:lol: |
Quote:
|
Quote:
Cito il primo post: "I veri duri sfidano le intemperie novembrine tra fango pioggia e nebbia, ma noi siam bulicci quindi possiamo restare al calduccio del ristorante a ingurgitare di tutto e di più quindi tenderei a penalizzare il giro in moto per avere più tempo da spendere nelle nostre solite e inutili chiacchiere da bar. " Il vero buliccio d.o.c. quando piove va in sardomobile. ;) :lol: |
top sarà meglio che ti metti in cantina a saldare led invecie di continuare a far il buliccio!
|
ok...dopo varie consultazioni telefoniche
che piova o meno l'ha spuntata il lago di garda ALLORA IL PRANZO è CONFERMATO PER SABATO 1 NOVEMBRE CASELLO DI DESENZANO ORE 11.30/12.00 x modifica orari o altro ci teniamo in aggiornamento quì sul forum COSI' E' DECISO...cari bulicciniiiiiiiii :lol::lol::lol: |
Ok, da Desenzano la stradina curvosa fino a Fasano la conosco io, quindi è ok anche per i milanesi (che altrimenti farebbero ben prima uscendo a Brescia est). Ma i bulicci stanno bene in branco :lol:
Ah, importante: lo spiedo con polenta si mangia solo su ordinazione, quindi è tassativo avere la conferma della partecipazione con qualche giorno d'anticipo. Sul thread, niente mail oppure mp, thanx. |
Buon divertimento!!!!!!! :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |