![]() |
Klimakonfort BMW, se non vuoi fare i "beghi", se invece ti accontenti va bene qualsiasi cosa.
|
Quote:
Comunque ritengo che non sempre non spendere sia un vero affare, a volte spendere di più può essere meglio..., senza parlare di taccagneria od altro...:confused: :lol: ...sempre secondo me... |
la differenza non la fa la marca, ma il goretex! provare per credere...
|
Quote:
|
per la mia personale esperienza......REVIT!!!! il migliore.
prova a chiedere a Mauro Venturini!!! Ciao |
Il prezzo è un aspetto importante. Sarebbe da stupidi voler spendere a tutti i costi di più in assoluto (a parte chi lo fa solo per ostentare le proprie possibilità). Personalmente non amo buttarli.
Tuttavia, i confronti vanno fatti su oggetti che abbiano le stesse caratteristiche e prestazioni, ovviamente proporzionate all'uso che intendiamo farne. |
io uso la GS tutto l'anno e con ogni tempo e scendo dalla moto 4/5 volte al giorno per incontrare i miei Clienti.
Ho adottato questa protezione per pioggia e freddo: - Gaucho Thermoscud Tucanourbano (mod. 119 per la GS che copre anche le scarpe), fa schifo a vedersi ma protegge alla grande!!! - giacca da pioggia Spidi sopra la giacca con le protezioni uso anche le scarpe Tucano (mod BCE 251) con protezioni e i pantaloni Tucano (mod. 419) con inserti in cordura dove sono più probabili le abrasioni. se il tuo uso è solo per andare in ufficio, il Gaucho è l'ideale perchè rimane attaccato alla moto e ti copre anche il sedile (non sventola in velocità e protegge anche dal freddo). |
secondo me ha ragione Davide
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |