Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Tuta Antiacqua 2 PEZZI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=191902)

Davide 21-10-2008 11:07

Klimakonfort BMW, se non vuoi fare i "beghi", se invece ti accontenti va bene qualsiasi cosa.

mary 21-10-2008 12:23

Quote:

Originariamente inviata da inrivalmare (Messaggio 3204288)
..possedere una BMW non significa indossare abbigliamento BMW per forza!!!
io sono "innamorato" della ERRE (non mi comprerei mai RT o GS perchè è BMW!)..mi piace anche spendere..ma non per questo devo per forza regalare a BMW 400€ per un antipioggia perchè ha lo stemmino dell'elica sulla spalla!!..sarà certamente un bel capo (e con quello che costa ci mancherebbe!!) ma ci sono tante valide alternative molto funzionali e molto più economiche..non si tratta di taccagneria...si tratta di non farsi prendere per il culo sempre!!..c'è gente che in viaggio ha pagato 8€ per UN bullone di uno specchietto su una ERRE da un concessionario BMW..sicuramente sono bulloni di alta qualità..forse sono in titanio autoregistrante!! :lol:

PS il paragone delle auto mi sembra del tutto fuori luogo per non dire un'altra cosa meno galante! :)

Rispetto la tua idea ed il tuo modo di vedere le cose, ma comperare un capo tecnico di qualità non vuole dire essere presi per il "cuolo"..., c'è chi " vuole " spendere per avere una determinata cosa...ad un determinato livello e non fa caso al costo .
Comunque ritengo che non sempre non spendere sia un vero affare, a volte spendere di più può essere meglio..., senza parlare di taccagneria od altro...:confused: :lol:
...sempre secondo me...

vanth 21-10-2008 12:46

la differenza non la fa la marca, ma il goretex! provare per credere...

mary 21-10-2008 12:53

Quote:

Originariamente inviata da vanth (Messaggio 3204762)
la differenza non la fa la marca, ma il goretex! provare per credere...

Ecco..., appunto...!;) :D

wariol 21-10-2008 15:01

per la mia personale esperienza......REVIT!!!! il migliore.
prova a chiedere a Mauro Venturini!!!
Ciao

smile50 21-10-2008 17:49

Il prezzo è un aspetto importante. Sarebbe da stupidi voler spendere a tutti i costi di più in assoluto (a parte chi lo fa solo per ostentare le proprie possibilità). Personalmente non amo buttarli.
Tuttavia, i confronti vanno fatti su oggetti che abbiano le stesse caratteristiche e prestazioni, ovviamente proporzionate all'uso che intendiamo farne.

frank50 21-10-2008 19:12

io uso la GS tutto l'anno e con ogni tempo e scendo dalla moto 4/5 volte al giorno per incontrare i miei Clienti.
Ho adottato questa protezione per pioggia e freddo:
- Gaucho Thermoscud Tucanourbano (mod. 119 per la GS che copre anche le scarpe), fa schifo a vedersi ma protegge alla grande!!!
- giacca da pioggia Spidi sopra la giacca con le protezioni

uso anche le scarpe Tucano (mod BCE 251) con protezioni e i pantaloni Tucano (mod. 419) con inserti in cordura dove sono più probabili le abrasioni.

se il tuo uso è solo per andare in ufficio, il Gaucho è l'ideale perchè rimane attaccato alla moto e ti copre anche il sedile (non sventola in velocità e protegge anche dal freddo).

rufus.eco 21-10-2008 19:55

secondo me ha ragione Davide

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04.