![]() |
decisamente la A ...Burt ascolta Struka!
|
Quote:
Dovrei provare sia lo STD che l'ADV 1200. |
Quote:
|
be tornanti in terza per farli li può fare ma di certo non esce a fionda....
inizia col provarla, io non ho mai provato seriamente il 1150 dunque non posso farti paragoni, ma qui su qde ce ne sono tanti che han fatto l'upgrade.. non chiedere a piripicchio che ha i paraocchi. forse ha ragione chi ti consiglia di aspettare la primavera cosi è più facile trovare lo 08 con cui hai ancora 1 anno di garanzia visto che fai tanta strada. ciao |
che l'erogazione del 1200 sia diversa dal 1150 è poco ma sicuro, e confermo che non è detto che tu ti ci troverai bene, almeno non da subito. A me è successo così. I tornanti in montagna in 3a con ripresa in uscita penso che tu possa scordarli, ma c'è di peggio nella vita. Poi è vero che dai 5.000 in su ti viene da ridere dentro il casco, ma se sei abituato al 1150 è una bella differenza.
non ci sono consigli validi: dipende da quanto salta la scimmia sulla spalla nel frattempo, se puoi, prova il 1200Adv |
Quanti km hai????????
|
Quote:
|
Quote:
A meno che tu non abbia preconcetti sulla "pasticosità" :lol: sono certo che non ne rimarrai deluso... potrebbe assalirti la :arrow: un piegatore come te poi! ;) |
Questa assioma secondo il quale il 1200 non tira ai bassi io lo rivedrei.....
...su siam sinceri è una discreta leggenda forumistica (ps c'era una un bell'articolo in merito su PB di marzo 2008) |
BURT NON FARE CAZZATE!!!
|
comunque se fai i tornanti in 2 in uscita puoi fare le penne di gas se ti interessa...:lol::lol:
|
metti i wilber, monti un faretto opzionale... ti prendi e ti godi il resto dei soldi NON buttati
|
ma toro, burt ha montato da qualche giorno lo xenon, se apre un post cosi vuol dire che oramai è fottuto nel senso che che la scimmia l'ha già assalito di brutto, forse ha provato a xenonizzarla ma la scimmia non molla!
secondo me è dura |
Quote:
|
caspita è nuova!!!!!
|
Quote:
|
|
in seconda mentre vai molla appena il gas ed apri di botto e lei si alza..
il tutto assolutamente senza sfrizionare, su strada piana poi prosegui con terza... |
Quote:
|
Quote:
Quoto al 100%... Provare per credere... provare ;);) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |