![]() |
Quote:
Comunque se posso un suggerimento estraneo alla domanda, portati dietro dei coperchi valvole di riserva (usati graffiati, puoi provare ad elemosinarli in officina)...l'olio veccchio o nuovo che sia bisogna essere sicuri che resti dentro il motore..... |
un meccanico di trattori (che trovi ovunque) sa mettere egregiamente le mani sul boxer ...
|
Quote:
|
tenendo conto che di conce bmw ce ne sono ovunque........pure in nigeria
io porterei almeno un filtro per l'aria 2/3kg di olio poi per le gomme si riesce sempre a trovarle. |
che sia una moto, una bici o una barca a vela, se uno decide di fare un viaggio "lungo" con un mezzo dovrebbe essere in grado di gestire da solo qualche piccolo intervento, l'ordinaria manutenzione, qualche piccola riparazione .....
|
Quote:
comunque la mia è una domanda e non un affermazione, mi domando solo se quelli che si fanno le seghe mentali sui tagliandi esagerano o no... secondo me essendo in viaggio, pulendo il filtro aria e rabboccando non ci sono grossi problemi a fare 20.000km! il filtro benzina e filtro olio si cambiano prima di partire e si è apposto ;) |
Non credo possa esistere un itinerario di 20.000 Km che non preveda l'atraversamento DI ALMENO UN paese sufficientemente civilizzato da poter fare un cambio olio o una minima manutenzione ad una moto BMW (perlomeno nella capitale...).
Sono davvero curioso di sapere che itinerario hai in mente... :rolleyes: |
non ne ho la minima idea.....
comunque beato te, io 20.000Km li faccio in un anno...... e lavoro sotto casa ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |