![]() |
ciao Ulfius, anche in Belgio si parla del Lele B.?
|
lele Mora è conosciuto in belgio?
|
beh brutta non è!
http://i36.tinypic.com/16kno60.jpg certo che mi aspettavo un po' di più dal bmw style... :lol: |
mi dicono andare molto forte le "bike-fitting"... Occhio nelle curve... :lol:
p.s. quando vai da qualche parte in cui fanno il bike-fotting, chiama... :):):) ciao a presto. tato |
Che sia la moto invisibile? Quella che non rubano mai?
|
è sicuramente una palla
|
ma che dici...Rufus è una persona seria...:mad::mad::mad::mad:
|
La solita banfa...:(
|
Grazie delle foto Ulfius, velocissimo!!!
complimenti per il mezzo, caro ma calcolando che è un prodotto artigianale da collezione valeva la pena, poi chi può può... chi non può ciapa BMW. E' stupenda. |
ULFIUS grazie anche da parte mia per le foto!!!
la moto è bella ma avrei adottattato la soluzione del bicolore!!! ......... ottimi i particolari ;) |
potevi anche ridimensionare l'immagine,
5200 x 3900 dpi, quasi quasi photoshop si rifiutava di aprirla |
bella.
ti è rimasta ancora qualche spilletta? ti mando un MP?:confused: |
dicono che la moto logora chi non ce' l'ha ....... in questo caso chi non la vede ...dai faccela vedere ulfius
|
bellissima!moto cosi' non se ne vedono in giro......
|
caro ulfius, devo dire che questa volta mi hai veramente deluso.
in primis il rosso è troppo rosso e i filetti di azzurro sono un po' sbafiati. poteva anche impegnarsi il tamarroproduttore di una simile nefandezza... ma il vero pugno nei denti sono le ruote zincate oro... e ke è una simil bmw o una simil ducaZZi? bada tamarro... g. |
grazie a tutti per gli apprezzamenti.... a parte marmittinirumorosi che non capisce una mazza di personalizzazioni spinte....
sono un po' in arretrato con le foto, ma pian piano le spedisco a tutti..... poi l'anno prossimo sicuramente la vedrete al mukken.... saludos |
è un chiaro pre simmia
|
..mi sento un pirla..
SI POSSONO AVERE DUE C@ZZO DI FOTO?? ECCHECAVOLO! ;-) |
mi avevano detto di codesta opportunita' belga.... complimenti!
le foto, io non le voglio perche' soffrirei troppo a vedere tale opera senza potermela permettere.... avete presente "the italian machine" di cronemberg? |
Per me ci stà a piglià per il cu.............lo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |