![]() |
Quote:
Il giudice di pace mi ha dato ragione al 100% e mi hanno pagato un pacco di euro ....... Tentare non nuoce |
"non" e' un piacere ricambiare gl'incoraggiamenti ricevuti in un momento cosi' triste!!....se ne farebbe a meno!
ma Ti sono solidale e Ti faccio i miei auguri!!!! |
Quando succedono queste cose l'importante e' poterle raccontare...poi...scusatemi se sono cinico...ma visto che sta stronza penso abbia colpa,l'assicurazione che fine ha fatto?????Se hai comprato una moto splendida con l'idea di tenerla per molto molto tempo vedi cosa riesci a recuperare e riparala.....se poi ci devi rimettere fatti passare l'incazzatura,rimettiti completamente e in sella al piu' presto....auguroni di cuore.P.S.Dovevi vedere la mia faccia quando una fetusa mi ha buttato il k 100 lt che avevo da pochi mesi...usato ma splendido....6900000 lire di danni....sembravo Grisu...altro che i draghi non esistono...meno male che mi ha fatto il cid.....;);)
|
pensa che evangelist ha varie moto smontate in garage, ed ha fatto tutto da solo.
|
mi prenoto per gli ammo anteriore, manopole, plastiche varie. Se sono in buono stato.
P.s. cazzeggio, perchè non vi siete fatti nulla. Cmq mi prenoto lo stesso. |
Ienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol::lol:
|
Io sto aspettando di vedere la Motorsport.
|
Innanzitutto auguri di prontissima guarigione.
Un telaio riparato da Scardino di Milano torna nuovissimo. Idem per gli steli-forcella. Il cerchio anteriore lo trovi su Ebay e, prima di montarlo, lo fai controllare. La piastra del telelever la trovi usata. Il serbatoio non è difficile rifarlo "brand new". Approfitti dei lavori per sostituire i componenti soggetti ad usura (cuscinetti ecc ecc) Gli 8.900 + manodopera della BMW mi sembrano un'esagerazione. Se vuoi tenere la moto affidala ad un meccanico supercazzuto, ma del telaio occupatene tu. Non pensare che la BMW possa fare un lavoro migliore di un meccanico competente e scrupoloso. Considera, infine, che l'assicurazione non ti ripagnerà mai il danno completo, ma si limiterà a rifonderti il valore commerciale della moto (7-8.000 euro). Una volta controllati/sostituiti tutti i componenti interessati avrai una moto praticamente nuova. |
Come hai detto tu, l'importante è non farsi (troppo) male. :D
Di moto ne fanno ancora, anche se la "tua" è un'altra cosa... :( Visto come è conciata la moto, io personalmente volterei pagina e ne prenderei un'altra per iniziare una nuova vita ;) Vedrai che dopo un pò ti passa...... :angryfir::lol: |
anch'io ho dato dentro il mio regalo di laurea (un 916 ben sfruttato) per una moto nuova. Mi è venuto da piagere, davvero.... ma adesso quasi stento a ricordarmela! e sono altrettanto contento della moto nuova (che nuova ormai non è più perchè ha già 75000 km e 4 anni e passa). Col Ducatone mi restano tante foto e tanti bei ricordi!
|
già...ora devo pensare bene a cosa fare.
Domai torno dal conce e provo a valutarla meglio, magari scatto anche qualche foto. Già che ci sono provo a vedere che proposte mi fa per qualche 1150adv usato. Vediamo... intanto grazie a tutti. |
sono brutti momenti
|
potresti comprarne una identica
|
E' vero R 72, mi sono già gurdato intorno ma non se ne trovano molte sotto ai 30000...
Mi piacerebbe a questo punto un 25 jhare...ma anche in quel caso si tratta di merce rara |
Bha.....
veramente un brutto momento... Comunque visto che di telaio in quella moto non ne esiste traccia....e se sei intenzionato a tenerla come ricordo del regalo di tuo padre...io la rimetterei a nuovo....con qualche sforzo e l'aiuto di qualche anima pia del forum....con pezzi e consulenze.....va a finire che ritorni contento in fretta...adesso ti mando una consulenza stai tuned |
ti capisco.....proprio l'altro ieri ho dovuto rottamare una "vecchia" uno dell'89 :(:(:(:(...che aveva servito tutta la famiglia per quasi 20 anni di onorato servizio :eek::eek::eek:......poi alla soglia dei 20 anni (quasi auto d'epoca!!!) qualche str@@zo ha pensato di rubarla e non contento di distrugerla :mad::mad::mad:.......
ti sono vicino!!!!! ciao |
Quote:
Gian fatti dire cosa si è rovinato del telaio ... e magari una fotina da mettere qui ... ;););) no perchè, come ha detto anche Diavoletto, il telaio del 1150 quasi non esiste e quel poco che c'è è difficilino rovinarlo ... ;););) |
Quote:
cmq non so' quanto sei alto,ma il 1200 ADV protegge molto meglio,e qualche cavallo in piu' visto il peso delle mucche non gausta di sicuro... ;) se la rifai,falla come l'anniversary :arrow:,non fare boiate... |
Mandami una foto e/o i dati della moto anche via mp se vuoi, ti faccio sapere la valutazione eurotax giallo e blu che è quella sulla quale si basa il perito per definire un danno piu' o meno antieconomico. Poi dimmi se avete sottoscritto il cai , se esiste o meno intevento delle autorita' e se avete dichiarato la presenza di lesioni. Con un po' di buona volonta' non dovrebbe essere impossibile farti risarcire l'intero danno. Confermo che valuterei attentamente l'idea di un valido meccanico non ufficiale, non fosse altro per la tariffa oraria di mano d'opera sensibilmente inferiore.
Se hai bisogno chiedi senza problemi...... Fabio |
non vorrei spararla grossa però credo che, se tu hai ragione, l'assicurazione possa decidere di ritirarti la moto e risarcirti il valore di mercato oppure risarcirti del danno per sistemare la moto e dietro presentazione delle fatture liquidare tutto il denaro necesario
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |