![]() |
veramente molto belle!
complimenti. |
bei posti complimenti, ciao
|
Scusate Ma Col Road Book Manuale O Elettrico Che Sia E' Meglio Che Col Navigatore?non L'ho Mai Utilizzato Ma Sono Tanto Curioso..come Lo Utizzate Voi?vi Serve Per?
|
Non sei malaccio come fotografo :), pero' se le trattavi con Light Room, venivano ancora meglio :)
|
Bello, bello, complimenti
:D :D :D |
Complimenti x il bel viaggio e le foto! :eek: Spero un giorno di andarci anche io! :D
|
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O !!!!!
Ti sei proprio sfiziato.. ti quasi invidio !! |
SUPER COMPLIMENTI
quella moto mi fa sognare :arrow::arrow: le foto sono splendide come i luoghi :D:D:D:D |
Oh grazie a tutti!!
è stato un viaggio un pò bizzarro perchè (anche per rispondere a the beak) seguire un road book magari non aggiornatissimo comporta un pò di difficoltà, ma pian piano ci prendi anche la mano e il ritmo. Avere la traccia su gps sicuramente permette di viaggiare piu spediti, anche se perdi una parte del divertimento. Forse l'ideale è avere molti way point sul gps e la traccia sul roadbook. Tornando al viaggio, se a qualcuno interessa credo che entro uno o due anni si farà anche la seconda parte, quella che va dalla capadocia al monte Ararat. Dovrebbe essere la parte piu bella e piu conservata, con piu off road (nel viaggio di quest'estate abbiamo fatto 6000km tutto compreso di cui circa 1000 in off). l'itinerario sarebbe brindisi-cesme in traghetto cesme capadocia in un paio di tappe (quest'estate al ritorno l'abbiamo fatta in una tappa..900km..distrutti!) e poi circa 12 giorni per girare la turchia orientale italia esclusa si tratterebbe di circa 5000km in 15-16 giorni vi interessa? avete proposte per qualche periodo? grazie ancora! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |