![]() |
Quote:
hahahaha... mi sto ribaltando dalle risate... cmq il modellino è fatto da dio... :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Bellissimo il modellino, montagli un pò di super-scimmie touratech...
:D :D :D Nelle prossime voglio vedere la mukka parcheggiata verticalmente contro un tronco appoggiata solo sulla ruota dietro... :lol: :lol: :lol: |
anche io ne ho uno :wink: :wink:
naturalmente blu :D costa 50 euro per chi fosse interessato e si compra c/o tutte le conce BMW. Non avevo pensato di farci fare del fuoristrada però........................... :P :P |
Pepot...non mi dire che hai già strataroccato anche il modellino! :D
|
Quote:
volevo verniciare le fiancatine del colore della moto........................... :wink: :wink: :wink: |
....lo sapevo... :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
AHAHHAHHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHHAHHAHHAH AHHAHHAHHAHHAHHAHHAHHHHHHAHHAHHAHHHHHHHHAH!!!!! la famosa risata che ti seppellisce :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: |
troppo di classe..........................
http://www.freephotoserver.com/files...7_93422247.jpg :wink: :wink: :wink: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: |
aibalit, però ti consiglio di mettere i cerchi a raggi, viso l'uso smodato che ci fai..... :roll: :lol:
e comunque il 1200Gs più bello è il mio....posterò foto :wink: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol:
Sei un grande!!! :lol: Comunque il modellino è bellissimo, fatto davvero bene! :wink: |
In effetti è molto carino così "agghindato"! :wink:
|
Quote:
faccelo tocca...................... :wink: :wink: |
E' del tutto inutile che vi affannate annaspando!!
L'unico 1200, l'insuperabile, il misteruniverso dei 1200 ……… naturalmente …… è il MIO!!!! Caro Pepot, stò preparando una certa qual modifica per insegnarti qualcosa sui taroccamenti! :wink: :wink: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
così mi fai venire la curiosità anticipami qualcosina.................... :twisted: :twisted: :twisted: dai................................ fermo restando che la mia resta la più bella. del resto ricorda che aspetto i nuovissimi WP e la sella lunga (unica) della touratch :wink: :wink: :wink: |
Quote:
I miei interventi sono piccole finezze quà e là. Comunque facevo riferimento a qualche cosa che tu hai già fatto ma che per pigrizia! :shock: disamore!! :shock: :shock: sciatteria!!! :shock: :shock: :shock: hai fatto al risparmio non donandoti anima e corpo al sublime mezzo che tutti noi adoriamo, e aduliamo! Abbi pazienza caro, abbi pazienza! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |