Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   saluto alle harley (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=191573)

Enzofi 14-10-2008 19:54

se le trovo in giro, molto duro in Italia, li saluto come tutti.
In fondo una parte di quelli che girano con le custom e con i i bobber in particolare si fanno un culo a mandolino. Sono gli anacoreti delle due ruote.
L'ostracismo è totale per gli scuteristi.

Berghemrrader 14-10-2008 20:01

Non è colpa mia se quando incrocio una custom ho sempre la frizione tirata e non riesco proprio a salutare.

Pensa te che sfiga...

paolo b 14-10-2008 20:05

Quote:

Originariamente inviata da cocmas
(..) spesso mi trovo in imbarazzo (..) vedo corpetto di pelle, borchie (..) petto villoso, barba, basette (..)

..se non è un outing questo... su, dichiarati... non c'è proprio niente di cui vergognarsi... :lol:

Deleted user 14-10-2008 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Devilman83 (Messaggio 3189896)
Allora avevo visto bene che in Val d'Adige facevi finta di non vedermi! :lol:

eri impresentabile! Nemmeno una Airflow!
ti ho salutato per amor di forum ...

Alecri 14-10-2008 20:28

io ovviamente in strade isolate fuori città li saluto lampeggiando o alzando la mano sinistra...ma tutti gli harleyisti che ho incontrato ci avevano mica fregato il sellino che eran seduti così in basso, poareti!
Se mi salutavano non li vedevo mica...

X Aldo quoto Willy
Quote:

Aldo, se il tuo post fosse lontanamente offensivo offenderebbe un po' tutti i motociclisti a prescindere dalle loro scelte.
Ma scusa ti pare il caso di dire che le Harley sono una cagata pazzesca? E se poi se ne accorgono? :)

Questo è un forum di BMWisti Talebani, se vi piacciono le Harley andate subito su....QdM,

kosmo 14-10-2008 20:35

Quote:

Originariamente inviata da aldo (Messaggio 3190021)
Io li saluto sempre per educazione ma dentro al mio casco penso: ma poverino, ma quanto sei brutto e scomodo, ma ti pagheranno per andare in giro a quel modo lì? :lol::lol::lol:

(non me ne vogliano gli Harleyisti, i gusti sono gusti)

Ti quoto alla grande!!!!!! Stesso pensiero....saluto tutti tranne gli sputer:lol:

nossa 14-10-2008 20:42

Quando avevo la bmw mi vergognavo un po' e da allora ho smesso di salutare! Sembra che ce ne siano tanti a pensarla così:lol:

sylver65 14-10-2008 20:42

se lo conoscio lo saluto. E ci mancheerebbe!!!

smile50 14-10-2008 20:52

Ci mancano solo i duelli del tempo dei cavalieri erranti per decidere chi doveva salutare e chi rispondere al saluto!

Si saluta perchè se ne ha voglia o si sta a spiare se l'altro accenna un saluto prima di rispondergli?
Non mi sembra lo spirito giusto.

Un saluto!
(mano aperta/dita a V/doppio lamp, come preferite)

madagascaaar 14-10-2008 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Devilman83 (Messaggio 3189659)
Il mio medico mi ha detto che sono problemoni. Mi ha prescritto delle goccine la sera e adesso va tutto meglio, ho raggiunto il Nirvana.

E' anche vero che su certe strade in certi giorni della settimana dovresti guidare con una mano sola per salutare...il che non è "salutare"!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34.