![]() |
se le trovo in giro, molto duro in Italia, li saluto come tutti.
In fondo una parte di quelli che girano con le custom e con i i bobber in particolare si fanno un culo a mandolino. Sono gli anacoreti delle due ruote. L'ostracismo è totale per gli scuteristi. |
Non è colpa mia se quando incrocio una custom ho sempre la frizione tirata e non riesco proprio a salutare.
Pensa te che sfiga... |
Quote:
|
Quote:
ti ho salutato per amor di forum ... |
io ovviamente in strade isolate fuori città li saluto lampeggiando o alzando la mano sinistra...ma tutti gli harleyisti che ho incontrato ci avevano mica fregato il sellino che eran seduti così in basso, poareti!
Se mi salutavano non li vedevo mica... X Aldo quoto Willy Quote:
Questo è un forum di BMWisti Talebani, se vi piacciono le Harley andate subito su....QdM, |
Quote:
|
Quando avevo la bmw mi vergognavo un po' e da allora ho smesso di salutare! Sembra che ce ne siano tanti a pensarla così:lol:
|
se lo conoscio lo saluto. E ci mancheerebbe!!!
|
Ci mancano solo i duelli del tempo dei cavalieri erranti per decidere chi doveva salutare e chi rispondere al saluto!
Si saluta perchè se ne ha voglia o si sta a spiare se l'altro accenna un saluto prima di rispondergli? Non mi sembra lo spirito giusto. Un saluto! (mano aperta/dita a V/doppio lamp, come preferite) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |