![]() |
Un ciuccio di mio figlio strausurato e una medaglina di San Benedetto,regalo di mia suocera affinche' torni sempre a casa dalla sua figliuola..:lol::lol::lol:
|
Il mio portafortuna è l'ABS. :D
|
Quote:
già detto io (anche se non ce l'ho!) :lol::lol: |
Un paio di guanti da fuoristrada in tessuto ridotti oramai a stracci.
Ho paura che cambiandoli......sgrat sgrat |
io ho un portachiavi che mi porto dietro di moto in moto dall'arizona in qua (gilera arizona!) è un portachiavi pubblicitario della PICK (nota fabbrica ungherese di salami) e indovinate un pò che forma ha ?
|
Quote:
|
anch'io ho un portafottuna che uso sempore quando vado in modo
...ci monto addirittura in sella... :confused: |
Questa è sempre con me e non mi abbandona mai! ;)
http://www.decibelbellini.it/public/...-blog-(16).jpg |
una piccola coccinella adesiva, fissata in un angolo del cruscotto :)
|
Una mucca con la faccia sconvolta, appoggiata tra il faro anabbagliante e il telaietto del cupolino. :)
Dopo gli 80kmh, la coda scondinzola con il vento... passo ore a guardarla scodinzolare quando sono in pallostrada... :arrow: |
Quote:
|
Ma no, ovviamente un occhio alla coda del peluche e un occhio alla strada. Non a caso sto diventando strabico come il gruppo ottico della moto. :blackeye:
|
Niente portafortuna, non ci credo ma un bel massaggio ai gioielli di famiglia sia all'andata che al ritorno. Av salut.:lol::lol::lol:
|
Fino al 22 settembre ho sempre avuto come portafortuna i colori del mio casco.
http://img411.imageshack.us/img411/8549/ar2zp1.jpg Poi mi hanno cilindrato e v@ff@nculo anche ai colori!!!:(:( |
Io ho nel portachiavi BMW (quello morbido nero con la zip) una piiiiiiiiiiccola mukkina che mi regalò la mia ex.
|
io ho la classica placchetta magnetica con la foto di mangar80 e la scritta... non correre... pensa a me.
|
Quote:
|
Quote:
|
niente portafortuna,portano sfiga
|
Grattatio pallorum ante partentia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |