![]() |
Cosa vorrà dire la dicitura: incl. raccordo per collettore originale o Remus tutto con omologazione nazionale tedesca (ABE) ?
|
Presumo, non conoscendo il prodotto, che per Remus collegare il silenziatore ai collettori necessiti di un raccordo.
Questo significherebbe che il terminale sarebbe adattabile ad altre moto e non sarebbe stato progettato esclusivamente per BMW R1200GS. Questione di costi. Per Akrapovic invece il terminale ed il raccordo sono un tutt'uno, proprio prechè studiato esclusivamente per quella moto. |
se interessa ce ne ho uno io in vendita... ;)
|
Qualcuno mi sa spiegare come togliere il DB killer da Akr??????
Immagini o info sono graditissime........ Thanks |
Chanuk basta svitare quel bulloncino presente nella parte finale dello scarico stesso. Vedrai che è appena saldato, ma non si impiega alcuno sforzo particolare per svitarlo.
Una volta tolto il bulloncino, il dbk rimane solo incastrato e bastera rimuoverlo con le dita o, se il caso, con una pinza. Ciauuuzzz |
Buldozer ti ringrazio infintamente.:mad::mad::mad::mad::mad:
Togliere il DB alla lunga crea problemi al motore?:rolleyes: Thanks |
Davide, ascolta qui...
|
No, assolutamente no.
Calcola che ci sono le marmitte racing, non omologate, che il dbk non sanno cos'è. La sua presenza è solo questione di omolazione stradale. |
X Kili
Grazie, me lo sono registrato come suoneria ;) |
Bulldozer, ti ringrazio nuovamente. hai un credito............ Thanks
|
Alla fine ho montato Akra...........bellissimo :eek:
Grazie comunque a Pepot che è sempre molto gentile.....;) |
quale vendi, l'Akrapovic?
|
Quote:
|
Quote:
:D :D :D |
scusate, la domanda era per asdolo1234, che di ceva di averne una in vendita, ma non so di cosa! ... ;-)
Comunque nel frattempo ho provato anch'io a sentire Touratech per la exacone, sono in attesa di notizie |
io la uso regolarmente senza e il rumore è bellissimo cupo e corposo come dice Stuka.....ma è una mia impressione che con il db killer la moto va un pochino meglio? Magari è una mia suggestione....non so...
|
Il terminale Akrapovic, è l'unico scarico che a mio avviso non deturpa l'estetica del Gs:!:
Per quanto riguarda il DBKiller e il sound, ho troppo rispetto degli altri per pensare di girare senza. |
Quote:
|
x Mcfour
Esatto, io potevo risparmiare alcune centinaia di € montando il Remus, ma secondo il mio parere l'Akra è quello che meglio si addice alle forme dell'Adventure.......... Il terminale è comunque più rumoroso dello standard. |
Il pianeta delle scimmie
Quote:
Insieme sono una coppia fantastica :!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |