![]() |
bella l'idea...ma non lo voglio!
Sta meglio la borsa TT |
mmmm...però l'idea è giusta. E' una realizzazione a basso costo, e ben fatta, facilmente replicabile. Si potrebbe fare in composito ma per adesso io ho già un bel casotto di cose da fare, anche se io farei così:
1) smontanto il portapacchi e la piastra farei un calco di ciascuno dei due; 2) aiutandomi con del polistirolo fare due semigusci con la forma combaciante da una parte col portapacchi, dall'altra con la piastra di sotto. 3) sagomando e unendo i due semigusci avrei il "solido" con il volume e la superficie esterna del porta-oggetti e poi passerei a fare il pezzo in composito... |
Quote:
|
Bella idea, utile ma decisamente bruttino
|
:lol::lol::lol:
Io sono un sognatore entusiastico :lol::lol: Hai ragione, ovviamente farei il tutto con una mano dietro la schiena e con un cerino e del filo interdentale:lol: |
l'idea è buona ma esteticamente non mi piace..
|
Semplicemente tremendo!
|
grande archimede..................
|
ma cosa ci metti dentro?????????????????
|
adesso è bello, con le valige montate penso stia veramente bene in particolar modo su la ADV
|
Quote:
|
Meglio, molto meglio!
|
il proprietario della giostraama i contenitori.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Ho visto che ha apportato alcune modifiche (anzi solo una) per risolvere il problema di interferenza con il paraspruzzi... :)
http://www.archimedebikes.com/Immagi...200ADVNew2.jpg a prima vista dovrebbe aver risolto il problema... sapete qualcosa di più? |
secondo me li l'unica è di farlo stondato e morbido, non rigido..tra l'altro mi pare che esiste, di più marche turatech compresa
|
...mumble non mi risulta che turatech lo produca :-o
|
gattofelix, eccola, mi pare quella...
http://shop.touratech.it/borsa-suppl...a-xt1200z.html |
e comunque non è che sia un capolavoro neanche questa,, adesso caspiterina mi ci metto e me la faccio in pelle, poi posto le foto (e non prendetemi in giro, ho regalato alla ragazza una macchina da pelle professionale, non era per me, cioè non sono gaio)
|
GATTO e Riccardo: credo stiate parlando di due cose diverse
|
mi associo alla richiesta di gatto,sarei interessato anche io alla cassetta porta attrezzi laterale eventualmente modificata,ce ne sono diverse in giro ma credo che tutte iterferiscano col paraspruzzi,e a me dispiacerebbe toglierlo visto che ce l'ho in carbonio accoppiato al parafango anteriore e non vorrei toglierlo....Attendiamo notizie....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |