![]() |
ho appena disdetto Genertel e stipulato ben due polizze con Assor.
|
sono con ASSOR, risparmio di circa 310 Euro vs. Directline (che avevo prima). pensa che mi hanno persino riconosciuto il valore maggiore della mia 1150 GS ADV LE rispetto alla ADV "normale".
|
Devo ricredermi su assor per quanto riguarda il preventivo , compreso incendio e furto (cosa che l'altra volta non c'era) . Decisamente piu' conveniente rispetto a genertel . Un solo dubbio pero' :
"ASSOR ITALIA S.r.l. S.r.l. a socio unico – Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di ASSOR S.A. Capitale sociale : € 80.000 i.v" Non sono un po' pochini € 80mila euro come capitale sociale ??????? |
Quote:
http://tmotoit01.assor.com/WD90AWP/W...0015?IMG_LIEN2 il contratto vero e proprio è con Ala assicurazioni s.p.a........ Ala Assicurazioni Spa è soggetta all'attività di direzione e di coordinamento di Sara Assicurazioni Spa Capitale Sociale € 15.450.000 (i.v.) - Codice Fiscale 07931360585 - Partita IVA 10995210159 Iscrizione Tribunale di Milano 337017 - C.C.I.A.A. Milano 1423968 Autorizzata all'esercizio delle assicurazioni nei rami danni D.M. 21/07/1993 - G.U. n°179/1993 Iscritta nell’Albo delle imprese assicurative al numero 1.00110. Iscritta nell’Albo dei Gruppi assicurativi al numero 001. Sede e Direzione Generale: Via Porro Lambertenghi, 7 – 20159 Milano www.ala-assicurazioni.it |
credo che per il prossimo rinnovo .... fanculo a genertel e stipulo con assor .
Ma non si potrebbe tentare di fare una convenzione con Assor ???? |
Quote:
pensavo di passarci (ormai la pross. sett.) lo propongo e vi farò sapere........ |
Dunque :
A parita' di classe di merito , frazionameno semestrale e accessori (I/F) Con Genertel = € 958 con scoperto del 5% su incendio e furto (su 9.000 euro assicurati equivale a € 450 di scoperto) minimo € 150. Con Assor = € 575 con scoperto del 15% su incendio e furto (su 9.000 euro assicurati equivale a € 1350 di scoperto) minimo € 150. Certo che il 15 % di scoperto su incendio e furto non e' da sottovalutare. Se si riuscisse con una convenzione a ridurre almeno la percentuale (magari un 10%) su i/f non sarebbe malvagio. |
prezzo buono ma:
ATTENZIONE NON C'É LA RINUNCIA ALLA RIVALSA! se avete 0,51 non pagano, si deve sempre avere la rinuncia alla rivalsa! |
ma solo a me il preventivo è più caro addirittura della poliza attuale??? :confused:
|
Quote:
|
Quote:
illuminatemi please.... |
Significa che la Compagnia rinuncia a rivalersi sull'assicurato per le somme pagate al terzo danneggiato a seguito di sinistro imputabile al proprio assicurato anche in caso di alcune circostanze che potrebbero consetirle di farlo (esempio nella RCA : sinistro commesso in stato di ebbrezza)
|
Quote:
scherzo..... |
Clausole di esclusione dalla garanzia assicurativa e di rivalsa nei confronti dell’assicurato
La garanzia non è operante se l’Assicuratore che abbia dovuto risarcire il terzo danneggiato ha diritto di esercitare la rivalsa nei confronti dell’Assicurato per il recupero delle somme pagate nei seguenti casi:
eserciterà diritto di rivalsa per le somme che abbia dovuto pagare al terzo in conseguenza dell’inopponibilità di eccezioni previste dalla citata norma. AH adesso ho capito..... chissà se anche le altre hanno qualcosa del genere ......... :scratch: non ci avevo mai fatto caso..... |
certo,e' un azzardo!
ma come sostiene Mumu,per annullare la rivalsa,bisogna pagare! in fondo,tutte lo applicano. il 15% sul furto e' si' alto,in genere s'aggira sul 10%..... ripeto,e' una scommessa! non devo certo insegnarvelo io che;meno spendi meno spandi!;) |
genialloyd e vai via sereno
|
io ho assor
per me ultraconveniente su tutte non mi sono trovato bene con l'assistenza (sono pochi) e ho ricevuto la polizza a casa dopo + di una settimana dopo ripetuti solleciti, questo a giugno e cmq è vero l'assicurazione è con ALA del gruppo SARA. |
Quote:
|
io sono con Assor...convenientissima!
Mauro fai un pò di preventivi on-line...non c'è paragone! |
e, se non sbaglio, sono sei ......
venghino signori,.... venghino..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |