![]() |
Quote:
|
Nossa, per motorini ero rimasto al Ciao e al SI :)
Ma sono scomparsi ? Barbasma: sante parole "lo comprerei per tutte le occasioni dove la moto è scomoda... e sono tante... spesso il 90% delle volte..." Ecco il busillis, la moto E' SCOMODA per le cose di tutti i giorni :( |
I 50ini ci sono eccome, non cambia mai nulla qui, si fa solo finta:lol:
|
Nossa, vuoi dire i 50ini coi pedali???
mi fai qualche link? |
Quote:
|
No, i 50ini a pedali sono scomparsi ma circola ogni genere di cagafumoangry9:
|
Quote:
Io ho comperato il primo modello, avevo ancora la RT1150. Mezzo unico che ha segnato un cambio di generazione. Va benissimo, basta ricordarsi che è uno scooter. Comunque siccome qui i commenti si sprecano allora dico che a volte sarebbe bene anche ricordarsi che in in fondo una moto è una moto...senza polemica alcuna. |
dove è il Tato............
|
Il TMAX è un fenomeno soprattutto nelle vendite, e noi italiani lo siamo ancor di più, ho letto da qualche parte che da gennaio ad agosto 23000 TMAX venduti in europa di cui 15000 in italia!!!
|
Sono sicuro che un giorno lo comprerò, quindi non parlatene male!:lol:
|
Quote:
anche la braghetta a pinocchietto + "burzello" a tracolla e' di tendenza (ahime') ma non puo' certo dorsi bella :lol: |
Ci fanno anche un campionato (malossi)
http://static.blogo.it/motoblog/t-ma...rotex_01_1.jpg |
un mio amico T-max munito si unisce regolarmente nelle nostre uscite. Tranne che sui passi alpini devo dire che va forte ovunque ed è anche comodo in autostrada tenendo medie elevate.
Lo scorso anno è venuto in toscana 1 settimana e quest'anno è andato in ferie in provenza con la morosa dietro...... |
Quote:
|
io non metto in dubbio le caratteristiche del Tmax...esteticamente mi piace pure...quello che non capisco sono quelli seduti sopra...al meno quelli che incontro ogni mattina e sera a Roma...
|
2 anni 32.000 km in coppia,iniezione ,consumo medio 20km/l comodo ,protettivo,sicuro se usato con testa ,problemi nulla,unico neo ,il prezzo
|
manutenzione, tagliandi strani, guasti misteriosi????
|
Faccio outing... il nuovo mi piace davvero...:confused:
Fortuna che è troppo caro per essere uno scooter, quindi se lo tengono...:lol: |
Quote:
Effettivamente il T-max 08 va molto bene. E' uno scooter(one) con tutti i suoi pro ed i suoi contro. Il contro principale è che è uno scooter(one). Per il resto ha solo pro... tranne che non si impenna e non fa i salti... :lol: |
Lo spooter davvero bello in commercio e' il Neo's
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |