![]() |
Pieeeeeeeerrrrrrrrrrrrr!!!!!
Mi vuoi spiegare come diavolo è montato il tuo manopolbilancierparamanmuffola?? |
Ragazzi...io ho un R1100R: che modello devo comprare?!
Grazie Giulio. |
Quote:
http://www.tucanourbano.it/it/f_termoscud.htm ( clicca su " manopole " ) ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
Devo fare una precisazione che, comunque non cambia quello che ho detto prima per gli altri che hanno il GS:
Io ho montato sull'RT 1150 il mod 321 ( muffole com buco x bilanciere , senza il buco per lo specchietto). Un consiglio avendo già provato: Per chi avesse un RT consiglio di acquistare il mod. 323 che ha anche il buco dello specchietto e poi montare 2 specchi del GS in quanto con gli specchi originali dell'RT non si riesce a vedere bene! Attenzione Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
Per 1150 Gs ho montato il Tucano 319 .
Molto calde , l'unico problema e' che la sx quando si marcia tende a schiacciarsi verso il basso, per effetto "ala" , e ti fiacca la mano . Con due elasticoni agganciati allo specchietto e al bordo del paramani, si risolve . |
Quote:
Ciao. www.bedbreakfastlauretum.com |
319 non le trovo
OK !!
allora visto che ormai ho capito che quelle che servono a me sono le 319 mi sono detto:"vado ad accattarle" Alessandria = NO Asti = NO Vercelli = NO Casalgrasso ( Luc...moto ) = NO e tutti mi dicono che per ordinarle devono inserirle in un minimo d'ordine che non si sa quando verrà raggiunto !!!! ...ma dei Piemunteis di Torino e dintorni non c'è nessuno che me le compera e poi io alla prima occasione che ci vediamo me le prendo Grazie |
Ma perchè non telefoni direttamente alla Tucano e ti metti d'accordo con loro per la spedizione?
Provaci. Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |