Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   le moto che non esistono (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=190716)

emmegey 08-10-2008 15:30

....E più semplicemente una BMW boxer più affidabile, senza menate di EWS & C. e che non consumi centinaia di grammi d'olio (simil Jap).
Che ideonaaaaaa :lol::lol::lol:

sello 08-10-2008 15:35

[QUOTE=theBoss;3175395]si', ed è pure bella... :lol:[/QUOTE

]Bella...HAHAHAHAHA!!!!!!

Vabbè,dài,dillo che sei sul libro paga di Ste02!!!!!!:lol::lol::lol:

TheBoss 08-10-2008 15:37

macchè libro paga, mi sono pure preso delle cazziate qua per averla anche solo pensata come alternativa a R-RT o K-GT... :mad:

:lol:

Alvin 08-10-2008 15:51

Una RT e una R (come lo era la comfort) con motore boxer 850

aspes 08-10-2008 16:09

una suzuki granturismo tipo kawa gtr1400 , usando il motore della B-king...
poi aprilia potrebbe reimpastare la caponord, la base buona c'e'....

aldo 08-10-2008 16:27

Mi basterebbe il cupolino regolabile elettricamente sulla mia per avere la perfezione (magari anche le valigie un po' più capienti)

andreawake 08-10-2008 16:33

Una HP2 con il motore 1098 ducati......quello della R con 180 cv:arrow::arrow:

fedmex 08-10-2008 16:40

Dico la mia. Sulla scia della moda tiger e multistrada e visto - come giustamente detto che l'utonto medio vuole moto enduro sempre più stradalizzate, perchè non riesumare l'originale concetto di "st" ( r80st)?
Del resto la bmw aveva già fatto ciò anni e anni fa con una derivazione della 80 g/s no?
Quindi base r 1200 gs con
- ruote da 17
- serbatoio e cupolino integrati ( un pò come adesso ma più raccordati insomma più moto da strada )
- culo della "r"
Mi sembra il concetto del mio concittadino: poche modifiche e avrebbero una moto come la moda vuole e sarebbero liberi di modificare il gs "hp2izzandolo" ossai riportarlo alla sua natura originaria

karl 08-10-2008 16:44

Anch'io dico la mia ...
Una Hp2 di cilindrata inferiore (800 p.e.) senza elettronica ma affidabilissima .... con serbatoio un po' piu' grande e con una discreta capacita di carico (2 borse) e il prezzo di poco superiore al VSTORM.....

FOX 08-10-2008 17:01

una dorsoduro con protezione (genere multistrada) che costi come una Versys e vada altrettanto bene.

e che sia depotenziata a 25Kw entro l'anno prossimo

Gianburrasca 08-10-2008 23:31

Una Caponord aggiornata e più leggera ma sempre così protettiva. Stesso motore, componentistica elettrica più affidabile. Se proprio volete anche qualche cavallo IN MENO in cambio di un'erogazione ineccepibile a tutti i regimi (ok linciatemi...)...
In alternativa, almeno non smettere di produrre quella che già c'è...
Ok, non le vendono...
Ok, sono strano...

E tornare a quella con le orecchie da mazinga?

...

...

...

no, eh?...

Vabbeh...

aspes 09-10-2008 10:32

la caponord e' una moto secondo me eccellentissima, peccato che l'estetica e il nome aprilia non abbiano fatto breccia. La triste nemesi di aprilia e' che ha fatto delle eccellenti maximoto e non e' riuscita a farsi digerire come marchio di maximoto, lasciando sempre un velo di diffidenza nell'utenza.A parte la rsv 1000 chi si ricorda la 1000 futura? era una sport touring , con soluzioni avanzate per l'epoca, come la marmitta sottosella per far posto alle borse.Totalmente incompresa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15.