![]() |
ma no...non ti preoccupare ...è l'ABS che è entrato in fuzione :lol::lol::lol::lol: ..
mah...8500 km...c'è da mettersi le mani nei capelli...:confused::confused::confused::confused: :rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
Mi manca poco ai 10k.... sperem ben....altrimenti mi iscrivo anche al club della parabola staccata sgrat sgrat
|
Quote:
|
E' successo anche sulla mia comprata usata con 19.000 km.
Svuotato leggermente l'olio nel serbatoietto sul manubrio, se e' troppo pieno l'olio scaldandosi crea un aumento di volume che fa' restare la frizione leggermente innestata come se la si tenesse con un dito la leva premuta Ciao a tutti |
Gs 2008, km 6000, confermo la frizione che slitta dopo i 5000 in 5 e 6 marcia, portata in concessionaria e sostituito anello di tenuta esterno del pompante, sembra tutto ok. Domenica scorsa a motore ben caldo il problema si ripropone..che c@@o! Riporterò in officina la moto!
|
Quote:
|
bè io 83.500 e "ADESSO RIFO LA FRIZIONE"":!::!::!:
|
GS 1200'08 di Giugno con 5000 Km.
E' successo anche a me 2 volte e da ignorante mi chiedo: "Per quale motivo slitta solo in 5° e/o in 6°. Perchè un po' si ed un po' no??? :mad::mad::mad: PS. I paramani non c'entrano nulla, la leva è libera... :confused: |
Però sti giri presso i Conce vanno di moda!!!:lol::lol: Organizziamo un motoraduno presso uno di loro e facciamo il TAGLIANDO DAY:lol::lol:
|
sii un motoraduno dal conce quoto !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |