![]() |
:P Complimenti! La mia preferita dopo l'Adv. :P
|
Quote:
Io nel 76 ero al liceo :shock: |
una volta ho vinto una settimana a MIAMI x 2persone
in un grandhotel!! :hello1: l'unica cosa che ho pagato il volo !!! cazzuio che costava più del soggiorno :twisted: |
Quote:
L'ho goduta da maggio a ottobre, ho messo la mia R850R attuale in vendita, ma "solo perditempo". Poi ho messo in vendita sia l'una che l'altra. Pensando:"la prima che và,.." E' andata prima la R1150R. Se le tenevo tutte, perdevo la seconda moglie. |
Quote:
|
'azzo che coolo! :shock:
|
Quote:
|
Quote:
Se ci sono bionde ....... mi iscrivo al Ermukken ... e le faccio morire dalle risate. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io tutti gli anni spedisco sempre la cartolina del pandoro Melegatti per cercare di vincere il Porsche (quest'anno c'era il Boxster S)... mai nulla manco i tappetini... cacchio dopo 10 anni di tentativi potrebbero almeno regalarmi il pomello del cambio, un cerchio, il portachiavi... che sfiga :roll:
|
[quote="Sly"]Io tutti gli anni spedisco sempre la cartolina del pandoro Melegatti ..
pensa che quella domenica mi hanno detto "Ma cosa Vai alla BMW alle 4,00 che stà chiudendo. Ho detto "Bah, non si sà mai!". Vi giuro che anch'io non ho mai vinto niente. Ma da allora mando via di tutto! |
Quote:
ci tieni ad arrivare al prossimo compleanno? :axe: :axe: |
Quote:
|
Quote:
|
sti ca.... :shock:
|
PENSA CHE IO HO DIVORZIATO NEL '91 E MI SONO RISPOSATO NEL 2003 (attuale zainetto di gesso).
vedi il culo non sempre regge :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
il l'oro :lol:
pensa,vinci una moto,gran culo divorzi,altro colpo di culo ti risposi? ti sei ribruciato tutto :lol: è come chi vince alla lotteria e poi in un colpo si rigioca tutto :cry: :cry: |
:twisted: :twisted: Non mi interessa!!!! :evil: :evil: :evil:
Se hai un crostino finisco di mangiarmi il fegato :!: :!: |
mi morti
ghe sbocio che cuo che ti ga'vuo ti gà el buso verto pi de un cuculo |
anche se non ci conosciamo permettimelo, che culo sfacciato! :P
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |