Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma chissenefrega del telepass (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=18981)

topcat 21-01-2005 11:46

Re: Ma chissenefrega del telepass

Quote:

Originariamente inviata da Wotan
Quote:

Originariamente inviata da briscola
Scusate ma è un controsenso...vado in moto = evito le autostrade....

se proprio devo farle vabbè mi accatto una viacard ma il telepass dai...posso capire solo chi possiede giusto la k1200lt a cui spero presto il governo Berluscao faccia pagare una bella tassa sull'ICI!!!! :)

C'è gente che usa la mukka per lavorare, e quando hai i minuti contati non hai voglia di andare per tornanti, né di fare la fila al casello.

vado in moto = vorrei evitare le autostrade

Anche perchè per trovare almeno un tornante, sia da casa, che dall'ufficio, dovrei fare appositamente almeno 60/ 80 km.... :D :D :D :D :shock:
ahahahahahahahahaha

Caro briscola, dipende ovviamente a) da dove abiti: se stai a Cuneo, la autostrada più vicina ce l'hai almeno a 50 Km, se abiti a Milano o Roma, sei circondato letteramente dalle autostrade..
b) dai scontato che con la mukka ci vai a fare solo il girettino passatempo nei "di di festa"...
può essere una opinione corertta, ma solo uan opinione...

ciaooooooooooooo :D

topcat 21-01-2005 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Quote:

non mi risulta...

Il fatto che non risulti a te non significa che non funziona, io ce l'ho e lo tengo in tasca, senza alcunissimo problema. Tie'! 8)

ti invidio cordialmente..
ahahahahahahahahah
il mio nella tasca sente freddo e brrrrrrrrrrrrr... funziona male e raramente....

speriamo che quest'estate non soffra il caldoooooooooooo :P :P :P

Pier_il_polso 21-01-2005 11:57

Re: Ma chissenefrega del telepass

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Ti immagini io che mercoledì parto da Lecce epr andare al raduno dell' elefante (1500 Km)

Solo 1500? ... sicuro? ... per me sono di più

Beh, autoroute ne segnala 1500, però in effetti canna per difetto :wink:

Pier_il_polso 21-01-2005 11:59

Quote:

Quote:

x Pier: il prossimo Elefante quello del 50° me lo faccio tutto senza un KM di autostrada!!!!

Visto che fai lo sborone, prima passi a prendere Pier a Lecce!!!! :lol:

E dopo che sei qui si parte assieme per l'elefante, ma io faccio autostrada e tu no :D .
Ok ?
:wink:

briscola 21-01-2005 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Quote:

Quote:

x Pier: il prossimo Elefante quello del 50° me lo faccio tutto senza un KM di autostrada!!!!

Visto che fai lo sborone, prima passi a prendere Pier a Lecce!!!! :lol:

E dopo che sei qui si parte assieme per l'elefante, ma io faccio autostrada e tu no :D .
Ok ?
:wink:

seeeeeeeeeeee a Lecce......ci vengo in aereo.....

bi-power 21-01-2005 12:14

condivido le idee di Wotan e Muttley.

odiosa e costosa, l'autostrada, ma talvolta necessaria.
ed evitare la coda, ed un riscaldamento inutile della frizione, mi sembra una cosa sensata.
io sono sempre uscito nonostante i divieti.. (nella Brescia-Padova non c'è ancora l'abilitazione). ho il telepass nella tasca in basso... passo lentamente... sempre tutto ok.

SulaSei 21-01-2005 12:54

Quoto in toto Muntagnin.
In due anni e mezzo ho 65.000 Km. sulla mia.
Giro tutta l'Italia per incontrarmi con gli amici conosciuti in Forum.
Ogni anno organizziamo Sicilia, Piemonte, Marche, Abruzzo, Dolomiti, Liguria e Toscana, oltre al Village di 4 o 5 giorni.
A fine mese c'è il Furbinentreffen in Costiera Amalfitana, 800 km. da Treviso.
L'autostrada serve per raggiungere il più velocemente possibile gli amici e scorazzare in loco assieme a loro.
Ed il telepass (usato da oltre 2 anni) è fondamentale per non doversi spogliare, perdere Viacard o peggio ancora biglietto, evitare le code.

Che poi l'autostrada sia pallosa e quanto di peggio possa esserci per le gomme, non ci piove.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07.