![]() |
Re: Ma chissenefrega del telepass
Quote:
Anche perchè per trovare almeno un tornante, sia da casa, che dall'ufficio, dovrei fare appositamente almeno 60/ 80 km.... :D :D :D :D :shock: ahahahahahahahahaha Caro briscola, dipende ovviamente a) da dove abiti: se stai a Cuneo, la autostrada più vicina ce l'hai almeno a 50 Km, se abiti a Milano o Roma, sei circondato letteramente dalle autostrade.. b) dai scontato che con la mukka ci vai a fare solo il girettino passatempo nei "di di festa"... può essere una opinione corertta, ma solo uan opinione... ciaooooooooooooo :D |
Quote:
ahahahahahahahahah il mio nella tasca sente freddo e brrrrrrrrrrrrr... funziona male e raramente.... speriamo che quest'estate non soffra il caldoooooooooooo :P :P :P |
Re: Ma chissenefrega del telepass
Quote:
|
Quote:
Ok ? :wink: |
Quote:
|
condivido le idee di Wotan e Muttley.
odiosa e costosa, l'autostrada, ma talvolta necessaria. ed evitare la coda, ed un riscaldamento inutile della frizione, mi sembra una cosa sensata. io sono sempre uscito nonostante i divieti.. (nella Brescia-Padova non c'è ancora l'abilitazione). ho il telepass nella tasca in basso... passo lentamente... sempre tutto ok. |
Quoto in toto Muntagnin.
In due anni e mezzo ho 65.000 Km. sulla mia. Giro tutta l'Italia per incontrarmi con gli amici conosciuti in Forum. Ogni anno organizziamo Sicilia, Piemonte, Marche, Abruzzo, Dolomiti, Liguria e Toscana, oltre al Village di 4 o 5 giorni. A fine mese c'è il Furbinentreffen in Costiera Amalfitana, 800 km. da Treviso. L'autostrada serve per raggiungere il più velocemente possibile gli amici e scorazzare in loco assieme a loro. Ed il telepass (usato da oltre 2 anni) è fondamentale per non doversi spogliare, perdere Viacard o peggio ancora biglietto, evitare le code. Che poi l'autostrada sia pallosa e quanto di peggio possa esserci per le gomme, non ci piove. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |