![]() |
Guarda che se viaggi un po', la gente che incontri in giro quando si toglie il casco, i più hanno i capelli bianchi (o non ce l'hanno più :lol::lol: )
(lo so che c'è anche qualcuno che viaggia che non ha i capelli bianchi, ha scritto "i più", verificare prego. Io l'ho fatto) Mio fratello ha compiuto 70 anni. Continua a girare in moto e in barca a vela. Io ne compio 56 fra 2 mesi ma fin'ora mi ingarello nel traffico con i ragazzini sugli sputer |
vecchio ormai si usa per chi ha passato gli ottanta . !! poi se metti una foto cosi' su sto' forum ci rimangono in male parecchi . :lol:
|
Quote:
Caino |
Quote:
Probabilmente hai ragione, resta il messaggio di buon auspicio ...però vorrei fare una considerazione semplice ....esperienza mia !! Ho avuto la mia prima moto vera a 25 anni circa, ne ho 47 e se la salute mi assiste, qualche giretto a 75 anni conto di farlo ancora....( arrivarci );) il mio " giro di boa " ....è prossimo :mad: |
Certo che leggendovi la BMW si conferma
MOTO DA VECCHI :) |
a voglia il tempo che deve passare per me.....:lol:
|
Io vorrei non invecchiare, diventare ricco e sposare gwinet paltrow.
Va beh, dai, non invecchiare è impossibile, mi accontento delle altre due. :) |
Io ne ho 52 e, colto dalla crisi di mezza ètà, sono diventato più asino di prima.
|
infatti la Derbi l'ha capito e ha fatto il miniGS (Terra e Terra ADV) non per i ragazzini ma per VOI vecchi!
|
Quote:
|
Del diman non v'è certezza !
Quote:
|
Tempestività
Quote:
|
io non voglio invecchiare
|
Quote:
|
ma esiste una moto da giovani e una da vecchi????
un mio collega con il pre-pensionamento ha dato dentro il Deauville e si è preso un CBR1000.... alla faccia dei pre-pensionati |
X vedere quali siano i vecchi del forum basta controllare chi ha comprato l' R1200R, è stata fatta proprio x i vechhietti pensionati
X mè e stato così |
ma quello sembro io solo che ne ho 33 di anni e sono tutto bianco :mad: :mad: :mad:
|
:rolleyes:Che ci crediate o meno sabato un giovanotto 85enne dotato di t max con targa rialzabile ha girato con noi facendo un giro di 350 km.
|
Godiamoci ogni attimo senza pensare troppo al tempo che passa.
|
io ho 57 anni finiti e non mi sento vecchio, a 60 penso di comprarmi anche una sportiva se ci arrivo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |