Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   - 5 punti ma..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=189688)

Ailait 01-10-2008 15:44

non gliel'ho prestata l'ha presa a mia insaputa
dopo un rave party protrattosi fino alle 3.00 am
leggermente alterata.....dalla birra e....
per rinfrescarsi le idee....
è salita in sella e nel mentre in cui percorreva su di una ruota la strada del ritorno si è imbattuta in un velox.......

Stefano63 01-10-2008 15:48

Povera donna,
magari non se ne é accorta perchè ti stava telefonando, per dire di non preoccuparti.

Lamps Stefano.

feather 01-10-2008 15:54

Io mi sà che la prossima volta gliela presto.

paolo b 01-10-2008 16:19

Sono dell'idea che ognuno fa come vuole, e ne risponde eventualmente alla sua coscienza. Però, personalmente, non gradisco affatto trovare queste cose scritte/ammiccate/suggerite sul forum.

Flying*D 01-10-2008 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Ailait (Messaggio 3159600)
Mia madre ha la patente ben ante all'86, però è giovanile....:lol:
ma come diavolo fanno a chiedere una prova se la legge prescrive che il soggetto sia abilitato alla guida possedendo la patente corretta?
non che mi madre non sia in grado eh.....non insinuiamo dubbi inutili.....

Ehhhh prima o poi tua madre fara' un giro sull'MV... poi vaglielo a spiegare ai vigili:lol::lol:

Ailait 01-10-2008 16:41

buono a sapersi, la prossima volta non scriverò, se preferisci cancella il post. Se posso dire la mia trovo sia eccessivo, sono cose di tutti i giorni, in un forum motocislistico, in questo caso poi è la classica contravvenzione per batter cassa, so io dove mi trovavo e in che contesto.......

per me puoi pure chiudere il post

PERANGA 01-10-2008 16:59

Anche perchè non è che possano obbligare la mamma a guidare ancora.
Potrebbe sempre dire che quella è stata l'ultima volta che ha guidato ed ha troppa paura per rifarlo.
Se capitasse a me ( sgrat sgrat ) manderei una dichiarazione in cui dico ceh eravamo un gruppo di amici e ci scambiavamo spesso le moto.
Ergo non posso dire chi guidasse al momento della rilevazione.
Se dovesse poi arrivare la seconda multa potresti far ricorso ( non possono darti una multa per un'informazione che potresti oggettivamente essere impossibilitato a fornire )

Evangelist 01-10-2008 17:28

concordo con Paolo b e aggiungo che ad un pirla qui di Pc il prefetto ha chiesto di vedere sua madre su di una R1 .... indovina un po' come è andata a finire?:cool:

emagagge 01-10-2008 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Gianpa74 (Messaggio 3159659)
Suvvia signori, non stiamo qui a nasconderci dietro un dito!
Quanti di noi hanno un 80enne in casa che prende multe a iosa con moto e auto di grossa cilindrata?
E' ora di liberarsi una volta per tutte di questi vecchietti scapestrati. Sono loro la rovina per la nostra immagine di civiltà a 2 o a 4 ruote, il vero pericolo dietro la curva o davanti al bar, con la loro tracotanza, facendosi beffa del cds ad ogni pié sospinto.
Sopprimiamoli!
:lol:

Bravo Giampa hai prorpio ragione!!!

BRUFOLO 01-10-2008 18:05

se fossimo in cantina ti risponderei che certa gente le multe le paga in silenzio, punti compresi, ma qui ti posso solo dire..................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39.