![]() |
non gliel'ho prestata l'ha presa a mia insaputa
dopo un rave party protrattosi fino alle 3.00 am leggermente alterata.....dalla birra e.... per rinfrescarsi le idee.... è salita in sella e nel mentre in cui percorreva su di una ruota la strada del ritorno si è imbattuta in un velox....... |
Povera donna,
magari non se ne é accorta perchè ti stava telefonando, per dire di non preoccuparti. Lamps Stefano. |
Io mi sà che la prossima volta gliela presto.
|
Sono dell'idea che ognuno fa come vuole, e ne risponde eventualmente alla sua coscienza. Però, personalmente, non gradisco affatto trovare queste cose scritte/ammiccate/suggerite sul forum.
|
Quote:
|
buono a sapersi, la prossima volta non scriverò, se preferisci cancella il post. Se posso dire la mia trovo sia eccessivo, sono cose di tutti i giorni, in un forum motocislistico, in questo caso poi è la classica contravvenzione per batter cassa, so io dove mi trovavo e in che contesto.......
per me puoi pure chiudere il post |
Anche perchè non è che possano obbligare la mamma a guidare ancora.
Potrebbe sempre dire che quella è stata l'ultima volta che ha guidato ed ha troppa paura per rifarlo. Se capitasse a me ( sgrat sgrat ) manderei una dichiarazione in cui dico ceh eravamo un gruppo di amici e ci scambiavamo spesso le moto. Ergo non posso dire chi guidasse al momento della rilevazione. Se dovesse poi arrivare la seconda multa potresti far ricorso ( non possono darti una multa per un'informazione che potresti oggettivamente essere impossibilitato a fornire ) |
concordo con Paolo b e aggiungo che ad un pirla qui di Pc il prefetto ha chiesto di vedere sua madre su di una R1 .... indovina un po' come è andata a finire?:cool:
|
Quote:
|
se fossimo in cantina ti risponderei che certa gente le multe le paga in silenzio, punti compresi, ma qui ti posso solo dire..................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |