![]() |
Quote:
consumo anch'io di più l'anteriore (le spalle), succede un po'a tutti gli ADV? guidando la sento anche io pesante in inserimento (rispetto lo STD), ma nella scheda tecnica non trovo la ripartizione dei pesi e mi parebbe molto strano che lo STD fosse il solito circa 50%-50% e l'adv sensibilmente diverso, qualcuno ha questi dati? |
Dopo 13.000 le cambio.
Ci manca solo rompersi l0osso del collo per due gomme del menga! |
:D:D 24.000 Km ci arrivo ..con le Michelin Pilot Road 2..........però con tre treni..ahhahahahhahaha.:mad::mad:
:lol: L'inverno scorso ho montato le Michelin Pilot Power 2 CT ..4.500 Km finite:rolleyes::rolleyes: ..pero ragazzi che goduria da strisciare i cilindri.:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
esperienza personale:
- Pilot Power2CT - 7000 km (di cui 4000 in sicurezza il resto no) - Pilot Road 2CT - 13500 km (di cui 8/9000 in sicurezza) |
Se fai rotolare una gomma da moto sull'asfalto senza dare trazione e frenare forse fai fatica a fargli fare 24000 km:rolleyes: le quostioni sono 2: o tu giri sul marmo levigato , o sul ghiaccio,:rolleyes: io mi preoccuperei:lol::lol::lol:
|
Io ne faccio 16.000 circa con quelle gomme ma quando le butto sono consumate sui fianchi e ancora buone al centro
|
Dopo 10/12.000 km diventano di marmo e con un po di buona (cattiva) volontà si possono tenere a vita :):rolleyes:
|
confermo tutto Paolo, come da copioso scambio in MP! ;) Alla pressione "giusta" si saltella sulle buche anche piccolee vai di ABS... :lol:
|
Ho sempre pensato che sei e' un paracarro, ora ne ho la conferma ! :lol:
|
Pier il Polso è la dimostrazione vivente di come essere manici ed andare alla grande con la moto NON significa fare necessariamente basse percorrenze con i pneumatici :!::!::!:
conoscendo bene come porta la sua astronave in giro per le curve ed i tornanti abruzzesi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: state certi che qua dentro ben pochi di quelli che si meravigliano e denunciano consumi tre o quattro volte maggiori difficilmente - ma moooolto difficilmente - riuscirebbero anche solo a restargli dietro :cool::cool::lol::lol: GRANDE PIER, SEI UN MITO :D:D:D |
ma moooolto difficilmente - riuscirebbero anche solo a restargli dietro .............
Dietro forse? ma davanti sicuramente:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Ciao grande ;) |
il prossimo mototour d'Abruzzo allora?! con che gomme lo facciamo?! :)
|
Beh, ora ho messo le Pilot Power 2 CT che sono un pò più morbide e dovrebbero durarmi un pò meno; non so se ce la fanno fino al mototour.
Verrò con le slick ;) |
Quoto al 100% Themau.
Non ho mai visto altri guidare bene una moto come fa Pier. Chi lo conosce sa. :!: |
beh allora i casi sono 2, o un'anima pia gli ha cambiato le gomme senza dirglielo, o ha il contachilometri che segna il doppio :-)))
si scherza ovviamente |
non posso che associarmi agli amici sopra, Pierpaolo è bravo, sa quali sono i suoi limiti (lontanissimi per noi :( ) e quelli del mezzo che guida, quello che fa lo fa da "sicuro"! ;) :D
|
come fate lo sapete solo voi, io le ho cambiate da 5.000km e gia è meglio che non le guardo... :(
|
Io per ora sono a 15000, ma dal momento che penso di cambiarle in primavera, magari ti supero!
|
quasi quasi te le compro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |