![]() |
Beh,fosse per me la comprerei nuova,ma gli è che le annate consigliate vanno al di fuori del budget che ho riservato alla due ruote.....è così grave?E' la prima volta che ne sento parlare,sono andato a leggermi un bel pò di test in giro,compreso Cordara,non ho trovato pecche così grosse.
|
Cerca bene anche nei forum americani ...
Quanti km ha la moto? Cmq anche io ho aspettato 2 anni proprio per non prendere quei MY. La frizione ha un problema di lubrificazione, il cambio consoco un paio di persone a cui si è bloccato e la testa della IV biella è poco lubrificata e può sbiellare; poi c'è l'abs con il servo, la strumentazione a matrice di punti e altre "cosucce". |
Quote:
|
Andrew,visto che sei friulanao,proprio oggi sono andato a parlare con Alex il quale mi ha detto che a sua conoscenza si è verificato un solo caso,il quale tra l'altro la moto l'aveva trattata davvero male in pista.
Ne ho una con 7000km ed una con 10000,entrambe da vetrina. |
secondo me è una buona moto e molto divertente... provata anni fa... come una speed triple... ma meno reattiva e impegnativa... insomma più umana... e poi più comoda.
comprerei un usato almeno 2007, così è aggiornata in tutto. esa obbligatorie. consumi... credo come l'XX. non è certo una moto dal mantenimento economico... tra gomme e benza. |
Quote:
Invece sei andato a vedere dal nuovo conce in v.le palmanova? Ne ha parecchie, una in prova, poi è molto, molto gentile. A me serviva il cavetto da collegare al connettore dei service; l'altro conce, quello monopolista senza fare nomi, mi ha tirato fuori una marea di pare, che è un pezzo per l'officina, che hanno poi problemi a scaricarlo che di qua che di là, loro invece me lo hanno venduto senza il minimo problema. E secondo me una concessionaria è fatta sopratutto di queste cose! Ma sei di udine? |
:lol:Spettacolare,
maneggevole come una mountain bike, potente come un trattore e veloce come un F104. Certo è una moto "virile", bisogna starci sopra, e dominarla, ma una volta capito chi è il padrone da soddisfazioni che poche altre moto sanno dare.:lol: |
Andrew a Udine ci bazzico dal 2002,anno d'acquisto del mio GS1150.L'ho venduto a Giugno e adesso mi manca tanto.Prenderei il 1200 ma mi attizza poco esteticamente e costa ancora molto.Invece ho provato il K ed in effetti è una moto maschia,ma comunque con un urlo sotto al sedere impressionante.Mi sono letto tutti i difetti nella sezione dedicata ed ho scoperto anche che avrei dovuto postare lì,chiedo scusa a tutti.Mi sono un pò spaventato per qualche guaio serio,però a quella cifra di più nuove non ne trovo e poi se si rompe la faccio aggiustare.L'unico dubbio è sulla centralina,se ho ben capito ai conce possono applicare anche l'ultimo degli update migliorando erogazione ecc.ecc.?
D'accordo sul nuovo conce,tra l'altro Max è davvero gentile e cortese,io ho trovato da due privati moto praticamente nuove e super accessoriate del colore che voglio,anche se quelle del conce sono molto belle. Ciao. |
maneggevole come una mountain bike??? Un giorno ti farò provare la mia... :lol:
|
E allora???? E' maneggevole sta ciofeca di KR o no?:rolleyes:
Quanto rimpiangerei il GS?:confused: |
Per la mole si.
In assoluto, non particolarmente. Non ho mai avuto il GS, però, per esempio, il CBR è una vera bicicletta in confronto. |
Secondo me x il passo che ha è quasi miracolosa, mi è capitato in tornanti secchi di star dietro a supermotard , non so se con il cbr 1000(che ho provato) ce l'avrei fatta:confused:
|
Io come ti ho detto c'ho fatto 28000 km e le pedane sull'asfalto l'ho strisciate più di una volta, soprattutto in pista, adesso ho il gs (fatti 10000 km), come maneggevolezza il GS è un altra storia, va giù da sola, il KR è più lunga, pesa qualche kg in più ma soprattutto non ha i due cilindroni sporgenti che fanno andar giù la moto come un fulmine, il KR ha di suo un motore che fa paura in tutti i regimi, in un percorso misto con due piloti con lo stesso manico il Gs vince in agilità (e il pilota si stanca sicuramente meno) e il Kr se lo riprende sugli allunghi.
Questo è il mio modesto parere sulla tecnica delle due moto, sull'estetica e sull'emotività che trasmettono le due moto non metto becco perchè è una cosa molto personale. P.S. il motivo principale perchè l'ho cambiata è che la mia zavorrina ha cominciato a venir via più frequentemente, adesso sul GS sta in poltrona e non vorrebbe mai tornare indietro sul KR.....e comunque sto molto più comodo anch'io! |
Ok,ricevuto,è come pensavo.Posso ancora pensarci un pò di giorni prima di decidere,grazie a tutti.;)
|
Passo e peso metto in soggezione tanto che se non l'avessi provato per caso non mi sarei mai avvicinato.... ma dopo la prova fortuita.....:eek::eek::arrow:
Paragoni con il GS proprio non si possono fare, nel bene e nel male. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |