![]() |
Quote:
held taglia 7 non so se ti puo aiutare. |
Quote:
|
Quote:
Entro sabato andrò a vedere questi benedetti Spidi Fjord e Prowinter2. Grazie |
Fjord H2 Out sono fantastici.......
|
E' certamente vero che sono abbastanza ingombranti, ma non ho mai avuto un guanto cosi' caldo!
Ottimi per il freddo...ma quello vero! |
Quote:
Però parlo dei Prowinter 1. Non conosco il modello 2 venuto dopo. So solo che oltre ingombrante - il modello 1 - non ha protezioni di alcun tipo sul dorso. |
Oltre alla mancanza di protezioni, vogliamo parlare del polsino dei prowinter?
Tra la rottura di cocones per sistemare la giacca sotto o sopra l'ingombrante polsino, l'eventuale regolazione di quest'ultimo quando ne hai già calzato uno è praticamente impensabile. Non so nemmeno come abbia fatto a comprarli. Dormono nell'armadio in attesa di poter fare a palle di neve. |
Credo però che adesso sia uscito il modello nuovo di Held, il 2571 Ice Breaker.
|
Quote:
chi dice che tanto caldo da essere superiore ad altri? non conosco questa marca. C'è un test da qualche parte? E con le manopole riscaldate come va? |
Quote:
e sono completamente in pelle morbidissima. confrontati con spidi e dainese,non c'è storia,non senti mai freddo. |
Quote:
|
....scusate ma 'sti HELD in Italia dove si trovano...grazie.
|
Quote:
|
Quote:
|
mi trovo benissimo con i PROWINTER... ho provato spidi e dainese... ma non sono altrettanto caldi.
ps: si ho l'abbigliamento bmw huhuhuhhuhu |
Ieri sera sono stato presso un negozio specializzato e mi ha proposto: A-Pro, Ixs e Dainese. Il bancone era pieno di guanti. Forse una ventina di modelli. Tutti ingombranti che le mani sembravano pronte a tener ferma la carriola per il trasporto dei materiali ferrosi da destinare alla rottamazione :mad:
Vedrò domani i Clover, Spidi e Prowinter :lol: |
|
Quote:
|
Visto che ho messo su la discussione mi sebra doveroso aggiornare il tutto.
Gli Held purtroppo in puglia e calabria non li tratta nessuno; I Dainese mi hanno deluso perchè troppo ingombranti; Spidi scomodi da indossare; Prowinter e Prowinter 2 sembrano guanti da sci. Alla fine ho visto e provato Clover St03 e St04: Più o meno le stesse caratteristiche ma l'St04 bruttino esteticamente. Ho comprato St03 che mi vanno alla perfezione, comodi, belli esteticamente, con protezioni, e alla modica somma di 55 Euro. Adesso non resta che farmi un bel giretto e ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla discussione dando consigli e suggerimenti. Grazie ancora e saluti cordiali. |
Mmmmm ribadisco...che li ho provati un po' tutti... e per andare al Pinguino od all'Elefante non ho trovato nulla di piu' caldo dei Prowinter 2, poi se non si capisce come vanno indossati e' un altra cosa!
poi se e' per andare in ufficio capisco che son goffi e scomodi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |