![]() |
Ricomprare il 1150Adv ...
Confesso che ci sto pensando sempre di più: ricomprarmi il GS1150Adv ... vedremo :arrow::arrow::arrow:
Ma ho due domande: meglio con pochi Km (cioè non oltre i 30-40.00) ed un po' spoglio, oppure anche con tanta strada (60-80.000), ma "ricco"? Ed ancora: reperibilità eventuale, nuova o usata, della sella bassa originale BMW e delle borse in alluminio? E pensare che la mia, che era del 2005, l'ho data via con 20.000Km ... A volte le :arrow: ritornano ... sarà l'età che avanza ... R. |
la bmw più bella di sempre
|
cavolo moto spettacolare valla a trovare a un prezzo onesto ,io ho preso la std e sono contentissimo
|
Anche io mi sono ricomprato il 1150 adv ma per trovarla con pochi km ,abs e nera ho tribulato un po' . Dopo pero' ne vale la pena, non avere fretta questo è il periodo giusto anche per il prezzo, prendila con pochi km e sopratutto tenuta bene !
Buona ricerca |
Mi sa che ci siamo ricaduti in tanti ...
Il fatto è che 1) i concessionari "ci marciano" (soprattutto quando te la devono vendere, se te la ritirano ti trattano a pesci in faccia); 2) quelle belle non sono tante perchè chi le ha in mano le usa. Però non ho fretta. grazie, ciao. |
Ciao, avrei bisogno di qualche consiglio. Sto per trattare con un privato l'acquisto di un GS 1200 del 2009, con Abs, frecce bianche, scarico cromato, computer di bordo, manopole riscaldate, tri di valigie Bmw e paracilindri in acciaio Bmw, e dice nell'annuncio che è perfettissima, mai avuto un problema. Telefono e mi dice che ieri è caduto da fermo, per non farsi cadere la moto addosso l'ha fatta scivolare a terra, e mi dice che c'è un segnetto. cosa devo controllare? Sono gradittissimi tutti i consigli, grazie
Mario |
Ci sono vari portali dove cercare, adesso ce ne sono di interessanti su moto.it con prezzi da 7500 in su per le meno chilometrate e complete
|
Sempre voluta , trovata su moto .it senza libretto tagliandi ! Ma innamoratomi , l'ho comprata .... Patemi iniziali tanti .... Dopo 11'000 km in sette mesi ho visto che non ha manifestato perdite strane .... Cambio frizione e guarnizioni a posto ... Rumori .... Usando ho capito perche' la chiamano mucca ... Consumo olio .... Abnorme rispetto alla mia jap ! Goduria .... Abnorme rispetto alla mia vecchia jap.... Bellezza fascino sostanza imparagonabile a qualsiasi altra moto !!! Mi sembra di guidare una moto già d'epoca... Ma con cui ci vado in ufficio o al mare senza problemi ... Prossimo acquisto bauletti alu !!! Necessari !! Ma usati farai fatica ... Io suggerisco meno km possibile e visionari con amico meccanico ... E..... Un Po di culo !
|
Grazie Masorcer, penso che abbia il libretto dei tagliandi e spero anche le fatture.
non ho detto che nell'annuncio c'è scritto che la moto ha 20.000Km., ma penso che se trattata bene, 20m Km sono ancora di rodaggio.. spero.. comunque sto aspettando le foto via e.mail, e devo dire che sono un poco preoccupato e per la scivolata che mi ha detto per telefono, e per la cifra.. visti i tempi... Comunque grazie anche a Cecca, è da settimane che spulcio Subito.it , Moto.it , E.bay annunci... ma quella che cerco deve essere con Abs, e moltissime sono senza. Ciao grazie |
1200 adv 2006 a meno di 8000euriii
un amico stà per prendere un adv 1200 privo di abs.esa e quant'altro(ma con tris valige alu)colore bianco.mi sembra meno di 50000km,è convinto di portarla via con 7.500 euro.la prenderebbe come seconda moto...io non conosco il modello...cosa dovrebbe guardare a parte le solite cose(dischi freni,ammo,ecc.)?...a me il prezzo sembra ok...consigli?
|
Domande!!!! AIuto!!
Ciao,
mi sono appena iscritto perchè sto per prendere un 1150GS del 2003 con 50000km sospensioni ohlins nuove da sbollare gomme nuove e tagliando BMW 2 giorni fa a 6500 Euro. E' giallo perfetto esteticamente bello pulito ma non ha l'ABS. Vorrei un parere sul prezzo e sul mezzo da voi esperti e poi vorrei sapere se mai se l'ABS sarebbe elettronico o meccanic su questi mezzi e possibilmente anche la differenza. In somma vorrei sapere se in un mezzo così è proprio fondamentale averlo. Ciao e grazie a chiunque voglia rispondermi. |
Ciao,
a spanne mi pare che il prezzo sia un pelo alto (ovviamente non vedendo il mezzo la butto lì) sì che solo di ohlins ci sono ben + di 1.000€ in pratica la moto la pagheresti 5.200-5.300, però ha anche 50.000 km. L'ABS è utilissimo (a detta di chi ce l'ha, io non l'ho) però non scommetterei sull'efficacia dell'ABS che montavano le mukke nel 2003, dovresti aspettare i commenti di chi lo ha. Se vuoi sapere se la mukka di ghisa (1150) è la moto da avere io dico sì 1000 volte. :D:D |
Per ogni acquisto basta adottare la normale cautela del "Buon padre di famiglia"
|
ADV o Triple black ?????
Ciao amici !
Solo questione prezzo e/o estetica oppure ci sono differenze ???? |
Non è chiarissimo....
ah già è tb |
Un caro amico , ipermukkista mi continia a dire meraviglie del 1100 , le ha avute tutte , ma adora lei :-)
|
acquisto r 1150 gs ADV
sto trattando una r1150gs adv...la cercavo da tempo ma adesso ho qualche dubbio :mad:
La moto è del 2003 doppia candela... ABS,antifurto BMW, manopole riscaldate, tris di valige allu originali e manutentore di batteria BMW. Non presenta graffi ed ha 36.000 km. prezzo 7.700 € La moto MI PIACE...ma ho qualche timore per 1) consumo....quanto consuma in ciclo urbano e extra? 2) cosa devo controllare prioritariamente? 3) faccio una cavolata a prendere una moto del 2003?????:confused: Consigli....grazie |
lo sapevo io che alla fine.....:confused:;):lol:
|
1)Più o meno 17 lt.
2)In generale tutto,magari farla vedere da un meccanico di tua fiducia. 3)Io l'ho presa l'anno scorso del 2003...mai fatta cavolata migliore. Il prezzo direi che tutto sommato và benino,se ce la fai cerca di limare ancora qualcosina. |
@black...ne parliamo domani!!
@ nio974...grazie mille!! ...purtroppo la moto è lontano da casa mia ....vedremo come fare x trovare un mecc serio!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |