![]() |
no! ma neppure con una nuova.....
|
assolutamente no
|
già fatto!!! :D
K1200R -> R100GS ! :eek: |
...già fatto e più di una volta...
;) |
dipende quanto piu vecchia , il gs 100 pd mi fa molto sangue ma da li a cambiare al mia non se ne parla piuttosto la affiancherei ,
se invece si trattasse di un modello si piu vecchio ma moderno allora no problem. |
Si
ovviamente per validi motivi da valutare nello specifico. |
già fatto.... da jap recente ad italiana vecchia come concezione.
|
si....con il mio vecchio R100S :eek:
|
osti... più vecchie ancora??!?!:lol:
|
1 allegato(i)
solo con questa....
|
Quote:
Per il sondaggio: perchè no? non ho pregiudiziali. Per ora ne ho comprato un'altra uguale perchè il nuovo corso non mi piace |
Ogni caso andrebbe valutato a se, io comunque sono per l'innovazione e vorrei sempre un modello con più tecnologia, magari che andasse anche bene no?
|
Perchè no? Se mi venisse l'ispirazione una bella K1100 RS/LT non la disdegnerei assolutamente.
|
Secondo me è come cambiare la moglie con la SUOCERA!!!!!!!!!!!!
ma cmq mai dire mai .......... ci sono suocere e suocere :) |
potrei eccome, ma quella piu' vecchia oltre a ispirarmi deve essere perfettissima.
|
Quote:
http://www.italianosdargentina.com.a...s_saaaexy7.jpg in cambio di Monica Bellucci :eek: http://www.tschikbanik.com/myspace/i...icabelluci.jpg |
Anch'io direi di no anche se un pensierino a un gs100 l'ho fatto!
|
per Teodoro:
moto FANTASTICA :!: |
cambiare no, una moto moderna, comoda ed affidabile per viaggiare serve.
Si affianca almeno una storica. |
Io solo per una K1200RS prima serie, gialla e nera a scacchi :arrow: oppure per una seconda serie bianca e blu.
Però solo dopo averla provata :) Per ora però sono ancora in luna di miele con la mia R1100S....fra 30 giorni sarà un anno che la cavalco :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |