![]() |
sulla 1200S che presto sarà mia
ci sono gia le borse e quindi idue perni: volendo togliere il tutto è possibile mettere due gommini per chiudere il due buchi dei perdni sul codone? qualcuno lo ha fatto? |
visto che si parla di accessori tourer
avete visto che spettacolo questo manubrio tourer per la S? http://www.quellidellelica.com/vbfor...8&postcount=12 |
Quote:
Devi solo cercare 2 gommini della giusta misura. Se li trovi dimmi dove, si sa mai :lol::lol: Di che colore è la tua futura S ? |
Optimus!!
Da quel che so il telaietto può restare senza mettere i perni... Non sono poi così esagerati,però devo cercare di capire se senza perni posso fisare una borsa centrale al telaietto... Tu che ce l'ahi sotto mano cosa dici? Ciao |
Quote:
per la futura S.... ho appena finito di parlare con il ragazzo che me la vende: da 2 minuti circa è virtualmente mia. In settimana sarà in garage. E' nera :eek: cosi come era nera la mia bellissima e compianta Mukkina R1100S Il rosso è solo per Guzzi ;) |
Quote:
Quote:
In questo caso l'unico problema potrebbe dartelo lo scarico originale che essendo + voluminoso potrebbe intralciare un pò il passaggio degli elastici, ma non più di tanto. |
quindi se si toglie il telaietto occorre togliere anche i perni o si possono lasciare?
|
La prima che hai detto!!
A proposito,ho preso il telaietto ed ho spuntato un prezzo interessante...se a qualcuno servisse posso procurarlo a 200,00 tutto compreso (tranne il montaggio ovviamente!) Ciao |
Telaietto montato senza metterci i perni..
Non è poi così invasivo ed è stato facile!:D Peccato che i meccanici bmw avevano provveduto a rovinare tutte le torx che c'erano in giro da quelle parti,sabato mi sentono e vediamo cosa hanno da dire :evil: A parte questo: QUALCUNO SA CHE FINALITA' HA QUELLA TARGHETTA CHE STA SULLA PEDALINA PASSEGGERO SINISTRA(sotto le viti)?? Ciao |
le torx non valgono una sega... ho messo il parateste: quelle delle teste cilindri si sono tutte sboccolate.
Sono fatte di burro per non dir peggio:mad: |
Le ho sostituite con delle brugole.....cosa che avevo fatto già sul 650,avevo sostituito tutt,dico TUTTE le viti torx con brugole,comprese quelle del motore!
Per il momento ho sostituito solo 4 viti e va bene così... Ciao |
Qualcuno sa il volume delle valige bmw?
Ho spuntato un prezzo ottimo (la metà),però è sempre una spesa alta,e sto confrontando con delle morbide k...se a parità di volume il prezzo è molto inferiore so da che parte andare! Ciao |
Quote:
Nuove valigie Sport per BMW R 1200 S pubblicato: martedì 30 gennaio 2007 da Gianluca V. in: Varie Anticipazioni Bmw Turismo Accessori Valigie Sport per BMW R 1200 Nate per la K 1200 e, dopo, per la F 800 le Valigie Sport hanno alcune caratteristiche tra cui stabilità, leggerezza, resistenza alle intemperie e design elegante che si sposano perfettamente con il carattere sportivo della R 1200 S. La base delle valigie è di materiale plastico ad alta resistenza, la superficie esterna è in materiale tessile con una maglia metallica antifurto di rinforzo, a sua volta circondata da una struttura a gabbia in materiale plastico. Le valigie sono provviste di serratura codificabile con la chiave per l’avviamento. Ciascuna valigia pesa 3,8 kg ed il volume di carico varia - allargando la borsa - dai 15 ai 25 litri. Secondo il volume necessario utilizzato la larghezza della moto può variare dai 95 ai 110 cm. |
grazie,avevo trovato pure io la stessa notizia...le ho prese:
nuove,complete di sacche interne etc 500 euri secchi secchi! quasi la metà di quello che si pagano normalemnte Ciao |
Beh, io il kit completo (borse + telaietto) montato e con la codifica delle serrature l'ho pagato 850 Euri. Non siamo poi così distanti ;)
E comunque se le tieni chiuse non tengono una mazza, giusto il beauty per la donna :lol: e se le espandi arrivi all'ingombro laterale di un Goldwing :lol::lol: Nonostante questo sono proprio belle e comode :cool: |
nel totale precisamente ho speso 439 (valige + borse interne etc)+ 180 (telaietto completo),sono riuscito ad abbassare ancora!!Totale 619,sono 200 e passa euro in meno..
Ciao |
Ciao a tutti.
Sto cercando di montare le borse laterali ma ho qualche problema nello svitare le pedane passeggero. Una domanda: diabolerik ho letto che tu le hai fatte montare in bmw, mi sapresti dire quanto chiedono? Se si rimane ad assistere poi si riesce a capire come smontare il tutto per quando non servono? Qualcuno di voi ha smontato i telaietti una volta tolte le borse, o lasciate sempre tutto montato? Grazie |
OT ciao,vedo che sei di Ivrea...io ho parenti li e passo spesso (soprattutto per la battaglia delle arance),in estate passo sicuramente in moto,magari un giretto lo facciamo...
per i telaietti se sei un poco pratico non è difficile,non serve una laurea!! io li ho montati,smontati,rimontati più volte fino al fatidico grippaggio della vite......... da qualche parte ho delle foto della coda nuda con montati i telaietti,domani le posto |
Ti ringrazio, sei gentilissimo.
Domami riprovo. Per le viti delle pedane passeggero domani le porto a svitare da un mio amico carrozziere, lui non dovrebbe avere problemi. Il grippaggio dellamvita dove accade? In quale punto di fissaggio? Nella parte alta? È vero che se porti le borse a montare le borse in bmw e succede il grippaggio a loro, ti cambiano il telaio posteriore in garanzia? Si sono di Ivrea. Quando passi da queste parti fammelo sapere, che facciamo un bel giro. Ciao |
Quote:
Bello leggere questo post di quando anche il Veterinario chiedeva informazioni invece che darle... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |