![]() |
Qualche annetto fa avevo un vecchio Nissan Patrol con il gancio traino, con il quale, quando lo str .... di turno si attacava al paraurti, dapprima lo "avvisavo" con una frenatina leggera, poi, se non si scostava, inchiodavo brutalmente senza pietà e mi divertivo da matti a farmi tamponare!!
Il risultato era che il tamponatore in genere aveva danni ingentissimi e per di più era costretto anche a chiedere scusa e farmi la lettera per i miei miseri danni. L'avrò fatto 4/5 volte almeno. ;) |
Quote:
|
Dalle storie che emergono.... questa discussione merita.....
Io ricordo solo, tanti tanti anni fa, ero su una jeep (Nissan Ebro), guidava il ragazzo di mia cugina. Arrivammo ad un casello autostradale, si accodò ad una spanna dal paraurti una R5 TURBO (chi ha memoria sa bene di cosa parlo) e il ragazzo di mia cugina disse testualmente: "....questi li sistemiamo al volo..." Io non capii a cosa si stesse riferendo.... Morale, pagò al casellante, la sbarra si alzo, accelerò per una decina di metri ed inchiodò. La R5 TURBO si infilò dritta dritta sotto la jeep. Per noi pochi danni, ma per la R5....:rolleyes: Tutto per risparmiare al tempo forse 1000 lire (casello di Terrazzano). Arrivò la stradale e i tre della R5 passarono una brutta oretta.... |
Bel post Pluto e comportamento sensato. Come diceva Renzo dei Promessi Sposi: "La c'è la giustizia, finalmente!"
|
Ma, scusa...tu hai telefonato al 113 mentre guidavi?
No perchè mi pare che a 130 e col cell in mano sia cmq da imprudenti: ma forse ho capito male io. |
Qualcuno gentilmente mi spiega a cosa mirava il tipo con la 145 ??
Onestamente, non ho capito se era fatto o se perseguiva una strategia precisa .....:confused: |
speriamo che i loschi soggetti siani rimasti INABILI a poter guidare, glielo auguro di cuore......
|
Quote:
|
X Freedreamer11: esistono gli auricolari. E poi, si, ho commesso una imprudenza........
X Megag: miravano a farsi tamponare, per attaccare briga e/o fotterti la macchina. Pratica molto in uso da queste parti dai suddetti "individui". Fabio |
Il viva voce con chiamata vocale non è fantascienza e poi c'era la moglie a fianco, potrebbe aver chiamato lei.
|
Quote:
|
quoto gianfy,per "sistemare" gli arroganti e\o maleducati del volante,non si deve rischiare cosi' a cuor leggero l'incolumita' propria e di chi ci sta' attorno e non c'entra nulla.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
99 volte su 100 questi...criminali(ubriachi,drogati o semplicemente incoscienti),rovinano famiglie e persone che non c'entrano nulla, e questi personaggi se la cavano senza un graffio. |
Quote:
Scusa ma se uno è tanto str@nzo da incollarsi a 20 cm. dal paraurti di un fuoristrada, su una tangenziale trafficatissima, senza poter vedere quel che succede davanti al fuoristrada, e laddove sorpassato me avrebbe centinaia di veicoli che procedono davanti lentamente, mi spieghi perché dovrei avere "pietà"?? E' lui che infrange una regola, non io! :mad: |
Quote:
E' la prima volta che sento di queste cose e sono senza parole ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Saranno stati senza dubbio, tutti bravi e onesti, di quelli che quando accade qualcosa, i vicini ne parlano come fossero dei Boyscout :mad::mad: A mio parere comunque, sempre meglio, evitare qualsiasi scontro/incontro e non cedere alla provocazione, perchè se non sei un delinquente, si avrà sempre la peggio ..............:( |
Quote:
con affetto ;) |
Quote:
|
speriamo che wotan non navighi in queste acque ,altrimenti....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |