Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Oggi sulla to-pc un po' di giustizia...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=189258)

craa 29-09-2008 09:17

Qualche annetto fa avevo un vecchio Nissan Patrol con il gancio traino, con il quale, quando lo str .... di turno si attacava al paraurti, dapprima lo "avvisavo" con una frenatina leggera, poi, se non si scostava, inchiodavo brutalmente senza pietà e mi divertivo da matti a farmi tamponare!!
Il risultato era che il tamponatore in genere aveva danni ingentissimi e per di più era costretto anche a chiedere scusa e farmi la lettera per i miei miseri danni. L'avrò fatto 4/5 volte almeno. ;)

dr.Sauer 29-09-2008 09:42

Quote:

Originariamente inviata da pluto67 (Messaggio 3152148)
Quello che mi preme precisare e che sulle strade bisogna stare attenti, sempre piu' "tranelli" attentano alla sicurezza delle persone oneste e quando non ci arrivano le forze dell'ordine e LA DEA BENDATA permette alle suddette persone oneste di uscirne indenni, la giustizia divina o di chichessia ogni tanto ci mette la pezza.

per fortuna la dea bendata ogni tanto ci vede.

"Paolone" 29-09-2008 09:49

Dalle storie che emergono.... questa discussione merita.....
Io ricordo solo, tanti tanti anni fa, ero su una jeep (Nissan Ebro), guidava il ragazzo di mia cugina. Arrivammo ad un casello autostradale, si accodò ad una spanna dal paraurti una R5 TURBO (chi ha memoria sa bene di cosa parlo) e il ragazzo di mia cugina disse testualmente: "....questi li sistemiamo al volo..." Io non capii a cosa si stesse riferendo.... Morale, pagò al casellante, la sbarra si alzo, accelerò per una decina di metri ed inchiodò. La R5 TURBO si infilò dritta dritta sotto la jeep.
Per noi pochi danni, ma per la R5....:rolleyes: Tutto per risparmiare al tempo forse 1000 lire (casello di Terrazzano).
Arrivò la stradale e i tre della R5 passarono una brutta oretta....

stefano58 29-09-2008 10:12

Bel post Pluto e comportamento sensato. Come diceva Renzo dei Promessi Sposi: "La c'è la giustizia, finalmente!"

freedreamer11 29-09-2008 10:19

Ma, scusa...tu hai telefonato al 113 mentre guidavi?
No perchè mi pare che a 130 e col cell in mano sia cmq da imprudenti: ma forse ho capito male io.

megag 29-09-2008 10:20

Qualcuno gentilmente mi spiega a cosa mirava il tipo con la 145 ??
Onestamente, non ho capito se era fatto o se perseguiva una strategia precisa .....:confused:

X-MAN 29-09-2008 10:51

speriamo che i loschi soggetti siani rimasti INABILI a poter guidare, glielo auguro di cuore......

romargi 29-09-2008 11:01

Quote:

Originariamente inviata da freedreamer11 (Messaggio 3152689)
No perchè mi pare che a 130 e col cell in mano sia cmq da imprudenti: ma forse ho capito male io.

Esistono gli auricolari....

pluto67 29-09-2008 11:03

X Freedreamer11: esistono gli auricolari. E poi, si, ho commesso una imprudenza........

X Megag: miravano a farsi tamponare, per attaccare briga e/o fotterti la macchina. Pratica molto in uso da queste parti dai suddetti "individui".

Fabio

Dinamite 29-09-2008 11:05

Il viva voce con chiamata vocale non è fantascienza e poi c'era la moglie a fianco, potrebbe aver chiamato lei.

gianfy 29-09-2008 11:11

Quote:

Originariamente inviata da craa (Messaggio 3152546)
Qualche annetto fa avevo un vecchio Nissan Patrol con il gancio traino, con il quale, quando lo str .... di turno si attacava al paraurti, dapprima lo "avvisavo" con una frenatina leggera, poi, se non si scostava, inchiodavo brutalmente senza pietà e mi divertivo da matti a farmi tamponare!!
Il risultato era che il tamponatore in genere aveva danni ingentissimi e per di più era costretto anche a chiedere scusa e farmi la lettera per i miei miseri danni. L'avrò fatto 4/5 volte almeno. ;)

...non mi sembra una cosa così furba, io francamente farei passare chi mi lampeggia...così rischi di far ammazzare la gente...se hai ancora il patrol puoi provare a fare quel giochetto col camion gru della mia ditta ;)

pezzata 29-09-2008 11:27

quoto gianfy,per "sistemare" gli arroganti e\o maleducati del volante,non si deve rischiare cosi' a cuor leggero l'incolumita' propria e di chi ci sta' attorno e non c'entra nulla.

freedreamer11 29-09-2008 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite (Messaggio 3152837)
Il viva voce con chiamata vocale non è fantascienza e poi c'era la moglie a fianco, potrebbe aver chiamato lei.

Non è quello che ha scritto ed ha cmq ammesso di non aver usato l'auricolare: quello che me fa specie è che c'è sempre qualcuno, secondo il nostro personale giudizio, che è più vandalo di noi: siamo italiani, tutto qua.

gianfy 29-09-2008 11:33

Quote:

Originariamente inviata da freedreamer11 (Messaggio 3152911)
Non è quello che ha scritto ed ha cmq ammesso di non aver usato l'auricolare: quello che me fa specie è che c'è sempre qualcuno, secondo il nostro personale giudizio, che è più vandalo di noi: siamo italiani, tutto qua.

... secondo me è una circostanza d'emergenza che ci può stare, se cerchi qualcosa per brontolare...ha fatto i 170 km/h in un tratto :lol:

pezzata 29-09-2008 11:36

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 3152201)
Sono contento, così imparano a fare gli stronzi.
1 a 0 per la dea bendata !

no purtroppo!la dea bendata e' molto indietro col punteggio!!!
99 volte su 100 questi...criminali(ubriachi,drogati o semplicemente incoscienti),rovinano famiglie e persone che non c'entrano nulla, e questi personaggi se la cavano senza un graffio.

craa 29-09-2008 11:48

Quote:

Originariamente inviata da gianfy (Messaggio 3152856)
...non mi sembra una cosa così furba, io francamente farei passare chi mi lampeggia...così rischi di far ammazzare la gente...

:rolleyes::rolleyes:
Scusa ma se uno è tanto str@nzo da incollarsi a 20 cm. dal paraurti di un fuoristrada, su una tangenziale trafficatissima, senza poter vedere quel che succede davanti al fuoristrada, e laddove sorpassato me avrebbe centinaia di veicoli che procedono davanti lentamente, mi spieghi perché dovrei avere "pietà"??
E' lui che infrange una regola, non io! :mad:

megag 29-09-2008 11:54

Quote:

Originariamente inviata da pluto67 (Messaggio 3152829)
X Megag: miravano a farsi tamponare, per attaccare briga e/o fotterti la macchina. Pratica molto in uso da queste parti dai suddetti "individui".

Fabio

E' la prima volta che sento di queste cose e sono senza parole ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Saranno stati senza dubbio, tutti bravi e onesti, di quelli che quando accade qualcosa, i vicini ne parlano come fossero dei Boyscout :mad::mad:

A mio parere comunque, sempre meglio, evitare qualsiasi scontro/incontro e non cedere alla provocazione, perchè se non sei un delinquente, si avrà sempre la peggio ..............:(

Dinamite 29-09-2008 11:55

Quote:

ed ha cmq ammesso di non aver usato l'auricolare: quello che me fa specie è che c'è sempre qualcuno, secondo il nostro personale giudizio, che è più vandalo di noi: siamo italiani, tutto qua.
Sei inutilmente polemico,
con affetto ;)

levrieronero 29-09-2008 11:57

Quote:

Originariamente inviata da freedreamer11 (Messaggio 3152689)

Effettivamente tra chi chiama il 113 per scongiurate un pericolo e dei pirati della strada che vanno come matti e che si cappottano in mezzo all'autostrada rischiando di ammazzare delle persone... beh, è giusto focalizzare l'attenzione sul pazzo con il telefono... :lol::lol:

pezzata 29-09-2008 12:05

speriamo che wotan non navighi in queste acque ,altrimenti....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36.