![]() |
E all'appello manca sicuramente quella gialla di Ironalf e il 1200grigio di Plo...
|
bravi!!! Quanta invidia...
La mia moto è sotto i ferri proprio ora, Sarà per la prossima volta! |
Eccomi !!!!
Che dire...... sarete GAY .......ma simpatici da morire !!!!:D:D:D Bellissima giornata, ringrazio tutti e da buon ....GAY .....un abbraccio a chi e' venuto da lontano, BMW71, Alessio, Louberta, Lupetto e Ezechiele, e agli altri un po' meno lontani.... Riv, Diabolerik, Nicotacos, Roberto, il Lelemorando, Ricky( il Valentino Rossi con la R1) e qualcuno che sicuramente... ( vista la mia avanzata demenza senile ) sto dimenticando... Sempre da buon ... GAY.... un bacio all'animatore che ha voluto questo raduno ...LUI.... il mitico PIETRO CREG....( un uomo.... millemammelle....):wav: |
complimenti, gran bel gruppone :!: :!: :!:
|
Quote:
Ciao :D |
Bene!! Mi sono divertito e mi raccomando REPLIKIAMO :-))
|
Che invidia... tra lavoro, problemi di salute ed altri cacchi non sono potuto venire ma al prossimo contatemici già da ora!!! :arrow:
Michele |
sono ancora scioccato dalla SHUMACHER and ACE driving scul (gay) troppo bello vedervi guidare a voi e agli altri :D:D:D
tra qualche ora saluto la mia ESSE, ma ora e' veramente felice e chissa' quante cose ha da dire alle karote che si trovera' intorno :) ora la pulisco e le do' la cera, in conce KTM deve arrivare lustra lustra, se lo merita, W LA MUKKINA :D:D:D io tornero' presto in BMW, la RT mi aspetta :arrow: |
Quote:
il millemammelle :lol: lo vogliamo anche l'anno prossimo, anche se avrà una carota infilata su per il ..... pulipulipu fa 'l tacchino....!:lol::lol: |
l'importante e' che la KAROTA sia VALTELLINA, il mio cul e' selettivo e in VALTELLIN si seleziona dalla nascita su CURVE E TORNANTI :lol:
ciao SFIZZERO :notworth: |
complimenti !!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
|
gira la voce ke RIV si è comprato l'HP2 SPORT...... ke sia vero?:confused:
ciao a tutti i GAY del raduno!!!!! |
riv e' un puffo :lol:
|
Ma cos'era... un raduno di moto d'epoca!?!?!?
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao ERIK , sei un grande :D a che ora sei tornato ieri?
|
Era la fiera del reciclo!?!?!? :lol:
Male o bene... basta parlarne.. ;) |
Ciao Erik.. sei arrivato ieri o oggi? AHAHAHAHAHAHAH
|
NICOTACOS per motivi tecnici non riesce a postare, mi ha pregato di salutarvi e ringraziarvi tutti per la bella giornata :D
Dice anche di predisporre per la prossima volta un angolo "pennichella" con divani per ritemprarsi e digerire prima della ripartenza :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |